secondo voi è meglio la creatina in polvere o in capsule???
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosecondo voi è meglio la creatina in polvere o in capsule???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosecondo voi è meglio la creatina in polvere o in capsule???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioquella in polvere sniffabile all'occorrenza.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin supposte!!!
ma ragazzi nelle capsule cosa pensate ci sia?????
bè ovvio che c'è la stessa cosa,ma io intendevo per esempio le capsule non tutti si trovano comodi molto piu' semplice diluire quella in polvere e berla,poi alcuni dicono che le capsule ti rimangono sullo stomaco e danno un senso di pesantezza che a lungo andare puo' dare anche crampi allo stomaco quindi dolore..............queste sono le cose che intendevo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiobè ovvio che c'è la stessa cosa,ma io intendevo per esempio le capsule non tutti si trovano comodi molto piu' semplice diluire quella in polvere e berla,poi alcuni dicono che le capsule ti rimangono sullo stomaco e danno un senso di pesantezza che a lungo andare puo' dare anche crampi allo stomaco quindi dolore..............queste sono le cose che intendevo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosecondo voi è meglio la creatina in polvere o in capsule???One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioE' indifferente per mehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti a livello di efficacia è identica magari le caps sono più praticheOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi molto più praticheOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiu Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza in materia... ma ceo e' la creatina? e aeo2?? cusa le'?
si possono assumenere separatamente o per forza insieme ? io sono un po restio sulla creatina...
grassieOne step closer...
Commenta
-
Commenta