va bene.
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi le creatina e' molto piu' importante post w.o. che pre...
se i muscoli e l'organismo e' gia' saturo ce l'abbiamo sempre in circolo...
io preferisco assumerla pre colazione e post w.o.
Oggi ricomincio il ciclo con la monoidrato...
Solo che il mio post-wo coincide con il pranzo...quindi volevo chiederti:
La crea è meglio se la prendo direttamente in palestra dopo l'allenamento(però senza carbo) o dopo il pranzo?(Pranzo circa 20/30 minuti dopo la fine del wo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodirettamente in palestra...pero' cn tampone basico...molta h2o+2g bicarbonato x 6g crea mono+magnesio sarebbe il top....
andrebbe bene anche del succo di frutta cmq...
si solito la prendo con il brioschi.... può andare bene? forse il bicarbonato è più semplice da portarsi dietro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeniismo anceh il brioschi...proporzione 3:1...
Volendo integrare anche il Glutabolic posso farlo senza problemi insieme alla crea...o meglio nel prenanna secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprenanna non serve a niente...prendilo post w.o. assieme alla creatina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioe il glutabolic alla mattina con le pro per colazione?però secondo me ne puoi fare a meno...prendilo nel postwo come dice dorian...
Commenta
-
Commenta