6 week mi sembran tante specie per il SNC....prova a rivedere i piani di allenamento bro'...3-4 week sn gia' tante senza scaricare...da NATURAL..
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
si è vero....adesso sto facendo 3 max 4 on e una di riposo completo (e va benissimo)....forse a 5 ci arrivo (in effetti sarà dura), sai volevo far coincidere i due momenti!!!
ma tu come fai?non fai 8+2?
ah...ovviamente natural (che non si vede?!?!...)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
io sono partito con 5+5 nel prewo e 5+5 nel post wo, 3+3 nei giorni off la mattina e 2+2 il pomeriggio.
dopo 2 settimane ho cambiato e ho fatto 6+5 prewo (6 di AE2) e 4+5 nel post wo (4 di AE2) e nei giorni off 3+3 mattina e 3+3 pomeriggio.
La scatola dice di assumere 4+4 15 minuti prima dell'allenamento, NON FATELO. Sono pochini, io dopo 40 minuti rutto ancora le capsule...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio inizio la settimana prossOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio non vedo l'ora di provarlo a novembre. lo sento ancora molto. ho aumenta solo da 4+4 a 6+6.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioSiccome ce ne sono già 3 milioni, ne apro l'ennesimo.
Ma questo, si spera, sarà l'ultimo, e quello definitivo, quello che un po' tutti dovrebbero leggere e scriverci per postare le loro impressioni sul prodotto che, a dirla tutta, ha riscosso quest'anno più successo nel forum e non solo.
Ho appena finito il mio ciclo di un mese e posso dire che non ho mai trovato un integratore che funzionasse così bene...aumento di carico impressionante, resistenza impressionante, massa aumentata bene e veramente poca ritenzione idrica...
In dati potrei dire che ho guadagnato 3kg puliti puliti ma la cosa più esorbitante è quanto abbia aumentato il carico nelle gambe...50 kg in leg press e 40kg nello squat....ciò che prima facevo con gran fatica ora lo faccio "scazzato"...
Questo prodotto dà più che una mano, ti dà due braccioni di aiuto
Attenzione però la prima volta che andate in palestra e non lo usate....aia, oggi non ce la facevo proprio, la resistenza è calata visibilmente
Chi l'ha provato posti pure il suo feedback
Commenta
-
-
ANSA delle 16:07...."Un utente di bodyweb, un tizio che si fa chiamare MrHankey87, pare sia stato assunto il mese scorso dalla famosa ditta di un signore del centro italia che chiameremo Sergio L.,anzi Longhi S.; pare che la collaborazione sia nata per incentivare le vendite dell'ultimo trovato di casa Nutrabolics"
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioANSA delle 16:07...."Un utente di bodyweb, un tizio che si fa chiamare MrHankey87, pare sia stato assunto il mese scorso dalla famosa ditta di un signore del centro italia che chiameremo Sergio L.,anzi Longhi S.; pare che la collaborazione sia nata per incentivare le vendite dell'ultimo trovato di casa Nutrabolics"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioSiccome ce ne sono già 3 milioni, ne apro l'ennesimo.
Ma questo, si spera, sarà l'ultimo, e quello definitivo, quello che un po' tutti dovrebbero leggere e scriverci per postare le loro impressioni sul prodotto ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioANSA delle 16:07...."Un utente di bodyweb, un tizio che si fa chiamare MrHankey87, pare sia stato assunto il mese scorso dalla famosa ditta di un signore del centro italia che chiameremo Sergio L.,anzi Longhi S.; pare che la collaborazione sia nata per incentivare le vendite dell'ultimo trovato di casa Nutrabolics"
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahaha
Commenta
-
-
dai adesso con la creatina +40kg allo squat..
siamo al ridicoloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscusa un attimo
ma tu..
LO CONOSCHI HA SERGIO!?!?!??!Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioSi certo, quello alto ,basso,bruno,biondo,grasso,magro, si si quello, LO CONOSCOOOO!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi è vero....adesso sto facendo 3 max 4 on e una di riposo completo (e va benissimo)....forse a 5 ci arrivo (in effetti sarà dura), sai volevo far coincidere i due momenti!!!
ma tu come fai?non fai 8+2?
ah...ovviamente natural (che non si vede?!?!...)
4+1 scarico attivo+3+1 scarico attivo+scarico integrazione di creatina(tengo fisso il post w.o.(vitargo+whey+glutammina) e i bcaa...e la seconda week mi alleno senza creatina...nessun problema al massimo metto 1-2g di alc tra colazione e post w.o.
Commenta
-
Commenta