If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c***o le cose costano di più ok, ma non possono darci anche di meno...
una volta ti davano il prosecco nei flute praticamente pieni. Ieri (2 prosecchi) 5euro e il bicchiere era poco più di metà !!!!! certi meriterebbero di fallire !!!!!
...cmq gli ho mandato una mail di protesta proprio ora
Niko ho letto ke hai preso lo stack della Bsn!già sperimentato?
si si è meglio dello stack nutrabolics??...costo?
Scusa per il terzo grado ma sono incuriosito!
grazie..
grazie..
per il prezzo dipende dove acquisti.
comunque nn mi è arrivato... ho fatto l'ordine l'11 e m'han detto che da loro ci sono problemi a far partire le navi per via del maltempo.... ultima volta !!!!
******* NO SPAM, NO COMMERCIO, Rileggere il regolamento per cortesia, si parla di integratori ********
questo l'ho testato perchè ho ricevuto conferme e volevo provare cosi da restare con 1-2 su cui posso contare al 100%.
Ma anche musclenutrition è ottimo.
cambiando discorso... ma detto terra terra...vale la pena lo stack della nutrabolics in fin dei conti dato ke hai già fatto un ciclo??...io con la solo la CEO mi trovo bene...come pompaggio mi sembra proprio buono e come forza nn male...anche se rimango dell'idea ke la forza ke da la monoidrato è unica..pekkato ke si trascini dietro tutti gli effetti collaterali noti...e per questo nn la uso...essendo un guru dell'addome di un certo tipo anche in massa... ragionamento un pò limitante...lo ammetto...
chiedevo perché può avere sides diversi su persone diverse. personalmente la uso da quando è entrata in commercio in italia, non so forse 10 anni, ed oggi ho finito il barattolo da 250gr monoidrato che mi è durato 10gg. pensavo di Acquistare qualche altro tipo di crea diversa dalla mono ma non so di preciso visto che l'ARGININA già la ho a parte.consigli?
grazie..
Costo ? Niente.... leggete il regolamento.........
Il forum lo si usa per scambiarsi informazioni sugli integratori (legali in Italia), non sui prezzi o dove comperarli, ognuno li prende dove crede.
mi sta venendo un pippone mentale su aeo ceo.................date che dal 5 novembre inizio ad usarlo x la prima volta.
allora il 4+4 o 5+5 o3+3 ecc ecc si intende
4 cprs di entrambi pre (mezzora prima del w.o.) e 4 cprs di entrambi post pre doccia??
e nei giorni di non w.o.??
grazie in anticipo a tutti
si 4 ceo e 4 ae2 pre + 4 ceo + 4 ae2 post....ad esempio
nei giorni di rest fai ancora così, la prima a metà mattina o colazione e la seconda assunzione a metà pomeriggio
cmq io nei giorni di wo faccio
pre: 4 ceo + 6 ae2
si 4 ceo e 4 ae2 pre + 4 ceo + 4 ae2 post....ad esempio
nei giorni di rest fai ancora così, la prima a metà mattina o colazione e la seconda assunzione a metà pomeriggio
cmq io nei giorni di wo faccio
pre: 4 ceo + 6 ae2
sono ignorante in tal senso..............come mai questa combinazione??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta