Ragazzi, fra la creatina micronizzata della ON (che non utilizza più materie prime Creapure) e una generica creatina con il logo della Creapure, voi su cosa vi orientereste?
*"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioCreapure sempre
Commenta
-
-
Il distributore o meglio il produttore della materia prima è quello, poi che sia l'azienda X o Y poco conta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIl distributore o meglio il produttore della materia prima è quello, poi che sia l'azienda X o Y poco conta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioCreapure vanno bene tutte praticamente. Su MN non ricordo quali ci sono, Universal se c'è va bene.Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOltre alle creapure (universal, natroid, olimp,...) vanno benissimo anche le creasolv (san).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da becienzo Visualizza MessaggioRagazzi la creatina monoidrato (creapure) compresse masticabili che feedback date?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSempre meglio preferirla in polvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fopyx Visualizza Messaggioper quale motivo meglio in polvere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOltre alle creapure (universal, natroid, olimp,...) vanno benissimo anche le creasolv (san).
Creapure ce l'ha pure Olimp:
Commenta
-
Commenta