Originariamente Scritto da teu93
Visualizza Messaggio
*"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioma la crea non dovrebbe funzionare in accumulo e non in acuto? io direi di continuare a usare il vecchio metodo... il carico non servePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioma la crea non dovrebbe funzionare in accumulo e non in acuto? io direi di continuare a usare il vecchio metodo... il carico non serve
Lo chiami accumulo quello?
Supponendo che ci si alleni tre volte alla settimana, con la posologia classifica a fine mese saranno stati assunti 204g di creatina, con la posologia alternativa 90g.
Risparmi la metà della creatina e, a quanto pare, ottieni lo stesso risultato.
Inoltre, puoi pensare anche di fare uno scarico (ma bisognerebbe approfondire meglio).
Vale la pena provare, non credi?Last edited by fabreezer; 21-08-2013, 12:54:18.eLAV BASIC CERTIFICATION
eLAV EXPERT CERTIFICATION
NSCA CERTIFIED PERSONAL TRAINER
NSCA CERTIFIED STRENGTH and CONDITIONING SPECIALIST
Commenta
-
-
Io ho sempre fatto il dosaggio: primi 3 giorni 20g di crea divisa in 3 porzioni, poi per 4 mesi 7g al giorno, ma purtroppo non mi sembra di aver avuto un incremento di forza significativo.. Vorrei ricordare a chi l'assume.. non prendetela col caffè.. Ieri è arrivato un nuovo in palestra, reduce da una vecchia palestra, convinto di essere un veterano del bb.. che racconta di prendere 10g di crea al giorno con 100ml di caffè D: .. dalle ghigne che ho tirato spero abbia capito la stronzata che fa da anni..
Commenta
-
-
Una domanda per chi se ne intende: qua si parla di grammi di creatina ma, come in tutti gli integratori che vanno presi "ciclicamente" (se così si può dire), non dovrebbe contare il peso del soggetto?
Non dico che ci debbano essere differenze enormi di grammatura nell'assunzione, però, penso che un atleta di 60kg , abbia un fabbisogno minore di creatina di uno che ne pesa 100kg ...
Aspetto una risposta seria, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioÈ un integratore " a saturazione " e, comunque si, cambia
Commenta
-
-
Ciao a tutti, ho letto tutto questo 3d ma non ho trovato niente per quanto riguarda il mio tipo di allenamento legato all'assunzione.
Lunedi: pausa
Martedi: palestra
Mercoledì: calcio
Giovedì: calcio
Venerdì: calcio
Sabato: palestra
Domenica: pausa
Da quello che no capito io dovrei assumere 20 gr di creatina il martedì e sabato e tutti gli altri giorni 5 gr giusto? Adesso mi viene un dubbio, questo ciclo quanto dura? 1-2 settimane? E poi quanto tempo devo staccare? Grazie e spero di ricevere una riposta il prima possibile
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk
Commenta
-
-
Non hai capito niente
I primi due giorni assumi 20g creatina, dopodiché vai avanti con 3-5g di creatina nei soli giorni in cui ti alleni, prendendoli post wo.
Era difficile?
Commenta
-
-
Non capisco dove stia la novità, forse mi sono perso qualcosa. Quando apparve nel mercato degli integratori il protocollo di assunzione era carico (20 gr per qualche giorno) + mantenimento (3-5 gr al giorno).Chi non risica .... non risica.
"Paolo Bitta"
Commenta
-
-
-
Vorrei assumere creatina ma non ho la più pallida idea del da dove cominciare, quando prenderla, quanta prenderne, come prenderla, e in primis dove acquistarla..
sono alto 1.84 e peso 70 chili..giocavo a calcio nel settore giovanile di una nota squadra ma in seguito ad un incidente ho riportato una rotula fuori asse, quella del gin six, per questo sono stato fermo un anno e 4 mesi e ora come muscoli ho davvero pochissimo se non alle gambe (classico fisico da calciatore)..mi alleno da appena 2 settimane.. è sconsigliato iniziarla a prendere?
Saluti, Nico
Commenta
-
Commenta