come lo vedi in abbinamento con l'iload in iper a 400cho in salita?
Compound 20!
Collapse
X
-
dire 400gr sono tanti non ha senso ognuno ha i suoi quantitativi...
comunque personalmente userei solo l'iload il c20 lo terrei per una recomp/ipo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiodire 400gr sono tanti non ha senso ognuno ha i suoi quantitativi...
comunque personalmente userei solo l'iload il c20 lo terrei per una recomp/ipo
Sent from my iPhone using TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
già lo vedo meglio comunque ci penserai poi e magari aprirai un 3d in sezione
chiudiamo qui che siamo ot
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jamesdean Visualizza MessaggioCiao ragazzi,dovendosi allenare di sera verso le 20 / 21 a che ora consigliereste di assumere il compound? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioRagazzi una domanda sono in ipocalorica, potrebbe essere utile abbinata con acetil carnitina? un ultima cosa non ho ancora ben capito se il compound nuovo sia meglio o peggio o uguale a quello precedente
Commenta
-
-
Salve, ho comprato da poco questo prodotto, sono in ipo e volevo seguire le indicazioni che c'erano sulla confezione, ma un istruttore mi consiglia di fare una settimana di compound 20 ,2+2 a gg e la settimana successiva krealkalin, e alternare i prodotti per 7 settimane. Vedete una logica in questo? oppure è meglio fare 6 settimane di comp?Last edited by Neudega; 07-03-2016, 16:48:45.
Commenta
-
-
Ormai è sparito dalla circolazione, sicuramente è fuori produzione. L'ultima versione non valeva granchè, invece la prima era molto efficace e infatti dentro c'erano sostanze tutt'altro che naturali.. gran prodotto!! Ti asciugava e dava durezza allo stesso tempo.
Commenta
-
Commenta