Originariamente Scritto da Wolf46
Visualizza Messaggio
Compound 20!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioMa praticamente solo a me è sembrato acqua fresca? ora ho staccato dopo 3 week di uso, e sto facendo alpha t-2 + oxy elite (quello senza yoimbine) e li sento molto di più (anche se sono prodotti differenti) ma a sto punto mi sa che mi conveniva fare 6 week di seguito come diceva la usp labs, perchè su di me nelle prime 3 week nessun effetto, ma proprio zero!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
ma sono l'unico pazzo che si è fatto 8 settimane consecutive di c20?
comunque ottimo integratore.. zero sides e ho perso 1/2% di bf, certo nnt di straordinario ma fa molto di più di quanto facciano altri integratori..
i risultati arrivano alla fine della seconda/inizio terzo settimana..
ora staccherò 4 settimane e poi riprendo..
dimenticavo.. super vene in risaltoLast edited by CoolProject; 23-06-2012, 02:27:03.
Commenta
-
-
visto che la domenica è fase di ricarica, posso staccare il c20 e lo riprendo lunedì?
stavo pensando di staccarlo per tutto il fine settimana (sabato e domenica), sia perchè non mi alleno sia perchè così il ciclo durerebbe di più (sono 8 pillole risparmiate in giorni off)
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioio ho notato i maggiori effetti dalla 3 alla 4 settimana
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomercoledi prox sono a 2 settimane di assunzione...da qualche giorno sono a 6 cps in un'unica assunzione...e mai sentito niente EOP idem, anche 5cps a botta. zero. Devo dire pero' che il c-20 pare in parte funzionare....pare..., a livello visivo...ma arriverà un feedback a fine giro di giostra.
Commenta
-
-
si' certo, ma solo per cenni perché vorrei attendere almeno 3-4 settimane di assunzione e la "tosatura" che faro' ora
Dopo circa 10 giorni ho notato di essere piu' asciutto (ok, dieta iperlowcarb, wo e cardio 5 volte la settimana dicono la loro!),ma allo stesso tempo anche piu' "pieno", "tondo",con maggiore presenza di alcuni dettagli e con piu' "qualità". Forse davvero...agisce sulla ricomposizione corporea? Boh...vediamoche succede tra 10/15gg.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' certo, ma solo per cenni perché vorrei attendere almeno 3-4 settimane di assunzione e la "tosatura" che faro' ora
Dopo circa 10 giorni ho notato di essere piu' asciutto (ok, dieta iperlowcarb, wo e cardio 5 volte la settimana dicono la loro!),ma allo stesso tempo anche piu' "pieno", "tondo",con maggiore presenza di alcuni dettagli e con piu' "qualità". Forse davvero...agisce sulla ricomposizione corporea? Boh...vediamoche succede tra 10/15gg.
Commenta
-
-
va preso sempre ragazzi...ma che domande fate? Secondo te il c-20 riconosce che oggi è "festa"?
dai su...ragionate.
edit: e anche se riconoscesse che "boja, oggi è domenica e si va alla messa"...non capisco il motivo per il quale devi staccare il prodotto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova preso sempre ragazzi...ma che domande fate? Secondo te il c-20 riconosce che oggi è "festa"?
dai su...ragionate.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova preso sempre ragazzi...ma che domande fate? Secondo te il c-20 riconosce che oggi è "festa"?
dai su...ragionate.
edit: e anche se riconoscesse che "boja, oggi è domenica e si va alla messa"...non capisco il motivo per il quale devi staccare il prodotto...
Commenta
-
-
bah...anche se fosse...? non mi sembra cosi' grave...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Questa è una discussione sul Compound: qui si parla del prodotto e solo di quello....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta