Oggi finisco lo stack alpha t2 + erase. Meglio aspettare due settimane prima di assumere il c20 o di più?
Compound 20!
Collapse
X
-
Se oltre al AlphaT2 hai usato anche caffeina, prewo, tè, caffè, o per caso sei un fumatore... io staccherei tutto per almeno 3 settimane...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSe oltre al AlphaT2 hai usato anche caffeina, prewo, tè, caffè, o per caso sei un fumatore... io staccherei tutto per almeno 3 settimane...SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
finito il ciclo di c20 devi fare uno stacco prima di iniziare oep+lean xtreme?
Commenta
-
-
-
Il C20 si sovrappone con la DMAA (vecchio Oxy) diventa troppo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ragazzi lunedì inizierò il mio secondo ciclo di c20, domenica finisco lo stacco da caffeina ed eccitanti vari.
vorrei chiedervi, visto che mi restano le ultime 40 caps, continuo con l'assunzione tradizionale (2+2) o vado di sperimentale, cioè 2+2+2 o 3+3?
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
Il C-20 contiene beta agonisti naturali. Un beta agonista mima l'azione dell'adrenalina e della noradrenalina colpendo i recettori beta, contenuti in alcuni organi, come ad esempio i bronchi, causando bronco dilatazione (e in generale un rilassamento della muscolatura liscia)...
Altri effetti sono l'aumento della glicolisi muscolare ed epatica, la lipolisi (dove sono presenti recettori b2) e l'aumento del battito cardiaco.
La caffeina, una volta metabolizzata (dal fegato, in 3 dimetilxantine), aumenta l'adrenalina e la noradrenalina, quindi, indirettamente agisce come il C20.
Quale è il risultato? I recettori Beta vengono colpiti TROPPO, e questo oltre a desensibilizzarli molto più velocemente, può anche provocare (nelle peggiori ipotesi, sia chiaro) problemi di salute (tachicardia, ecc)...
QUINDI... il mio consiglio è quello di approfittare dell'utilizzo del C20, che stimola DIRETTAMENTE i recettori Beta e nient'altro, per staccare completamente dall'uso di caffeina e stimolanti analoghi, e lasciare quindi riposare le surrenali... lo si può quindi abbinare a un Lean Xtreme che fa il suo bel lavoro senza stimolare il corpo.
cioè, fai 2-3 settimane per pulire i recettori, poi inizi con il c20 e poi prendere della caffeina (da caffe o the)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioragazzi lunedì inizierò il mio secondo ciclo di c20, domenica finisco lo stacco da caffeina ed eccitanti vari.
vorrei chiedervi, visto che mi restano le ultime 40 caps, continuo con l'assunzione tradizionale (2+2) o vado di sperimentale, cioè 2+2+2 o 3+3?
se non mi sbaglio si diceva anche che una volta fatto lo stacco da eccitanti vari ed iniziato il cilco, si poteva riprendere la caffeina in contemporanea con il c20...o sbgalio?
cioè, fai 2-3 settimane per pulire i recettori, poi inizi con il c20 e poi prendere della caffeina (da caffe o the)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioesatto, ma ti consiglierei di sfruttarla solo quando ne hai veramente bisogno... ovvero pre-wo... ottima la anidra in capsule.
grazie mille
Commenta
-
-
due sono poche... per esperienza diretta i recettori beta si puliscono con molto più tempo...
è l'ultima volta che rispondo, si sono ripetute troppe volte le stesse cose.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ma praticamente solo a me è sembrato acqua fresca? ora ho staccato dopo 3 week di uso, e sto facendo alpha t-2 + oxy elite (quello senza yoimbine) e li sento molto di più (anche se sono prodotti differenti) ma a sto punto mi sa che mi conveniva fare 6 week di seguito come diceva la usp labs, perchè su di me nelle prime 3 week nessun effetto, ma proprio zero!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta