Compound 20!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorenzitto
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 51
    • 1
    • 1
    • Artena(RM)
    • Send PM

magari con l'aspartico si elimina qualche grammo di grasso in più

Commenta

• Flanagan23
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 102
      • 0
      • 0
      • Send PM

io sono alla terza settimana, e devo dire che il prodotto funziona davvero! forse all'inizio sentivo leggermente più fame, adesso non la sento più, sto su con le calorie e il peso dopo 3 settimane è aumentato di 1-2 kg, ma sono decisamente più definito e "duro"! mi si vedeno vene che neanche quando ero davvero tirato mi si vedevano(nonostante ancora non sono tirato quanto quella volta)! quello che mi piace è la senzazzione che provo mentre mi alleno, sento il muscolo "diventare di marmo" e il recuporo tra una serie e l'altra si sente tanto!io mi trovo divinamente e continuerò a prenderlo con delle pause di circa 3 setimane!!
      per me è un grandissimo prodotto!!
      Last edited by Flanagan23; 25-05-2012, 23:03:55.

Commenta

• White
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 516
        • 10
        • 0
        • Send PM

io vorrei sapere da tutti quelli che dicono "al secondo ciclo lo sento di meno", "non lo sento" ecc ecc ma che volete sentire?e cosa non sentite?
        secondo me sono tutte pippe mentali.

Commenta

• Flanagan23
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 102
          • 0
          • 0
          • Send PM

io sono ancora al primo ciclo, quindi non so cosa provano gli altri, ma secondo me non sono pippe mentali, ma semplicente dato i risultati e le buone sensazioni che da, non si aspetta abbastanza tra un ciclo e l'altro e non si ripulisco abbastanza i recettori.questo è quello che penso io.

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
            io vorrei sapere da tutti quelli che dicono "al secondo ciclo lo sento di meno", "non lo sento" ecc ecc ma che volete sentire?e cosa non sentite?
            assolutamente no
            Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
            io sono ancora al primo ciclo, quindi non so cosa provano gli altri, ma secondo me non sono pippe mentali, ma semplicente dato i risultati e le buone sensazioni che da, non si aspetta abbastanza tra un ciclo e l'altro e non si ripulisco abbastanza i recettori.questo è quello che penso io.
            esatto
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Jap
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 511
              • 28
              • 0
              • Send PM

Io il primo ciclo ( 3 settimane ) lo feci a marzo e devo dire che ho notato durezza nei muscoli during e post workout e miglioi linee. Ora lo riprenderò per metà luglio finito lo stack alpha t2 + erase. La mia intenzione era di associarlo al lean extreme e alc!

Ps : al prossimo ciclo farò minimo 4 settimane per vedere come reagisce il corpo...
              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

• THX
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 211
                • 10
                • 0
                • Send PM

Si si come no....siamo tutti qui a scrivere delle gran cagate per il gusto di farlo.....

Il secondo ciclo, se non si e' aspettato abbastanza tempo per ripulire i recettori, si sente meno.
                E' un dato di fatto e non una pippa.
                sigpic

Commenta

• Flanagan23
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 102
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                  Si si come no....siamo tutti qui a scrivere delle gran cagate per il gusto di farlo.....

Il secondo ciclo, se non si e' aspettato abbastanza tempo per ripulire i recettori, si sente meno.
                  THX non te la prendere, ognuno scrive quello che pensa anche se a volte non sembra esattamente la verità...
                  l'importante è scambiarci le impressioni tra di noi che lo stiamo usando, per capire sempre meglio come usare gli integratori

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

allora il fatto è questo,se è un betastimolante e come tale "stimola" e fa effetto...bisogna sentire qualcosa,quindi un leggero aumento dei battiti,euforia,maggiore carica ecc ecc..altrimenti che betastimolante è?..seppur blando

Commenta

• badlinus87
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 346
                      • 9
                      • 0
                      • Provincia di Napoli
                      • Send PM

Quello che non riesco a capire, è perchè se una settimana non è sufficiente per ripulire i recettori, sul sito della USP LABS consigliano di fare in questo modo?
                      Mi verrebbe da pensare marketing, ma non credo, anche perchè ricordo che agli albori quando uscì ANABOLIC PUMP, inizialmente veniva consigliato di poterlo usare in maniera stabile sempre. Adesso invece la stessa USP LABS (io glielo kiesi) consiglia di usarlo massimo 12 settimane e di fare una pausa di 1 mese.
                      Stesso discorso per altri suoi integratori tipo Pink Magic, che deve essere usato solo 6 giorni su 7, così come anche Prime...
                      Voi cosa ne pensate?

Commenta

• Matthew_91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 156
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        É lo specchio quelli che conta di più...il c20 è un signor integratore...farsi una plico costa un bel pò inoltre invece nelle foto è difficile valutare i miglioramenti....poi in 2 mesi con un integratore...
                        Si conta di più per te, ma per me che leggo non mi dice assolutamente niente, invece le statistiche date da Jehuty parlano molto chiaro, e uno si rende conto che il bf si è abbassato adirittura di un 2% e la massa magra è salita.
                        Questo volevo dire, ovvio che la cosa fondamentale è vedersi bene allo specchio.

Commenta

• grasso
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 242
                          • 10
                          • 1
                          • Send PM

Ma x me non fa assolutamente nulla ho iniziato il ciclo con recettori puliti vi scrivo i tisultati della tanita peso di partenza
                          78,8kg
                          grasso corporeo 11,2%
                          grasso viscerale 9
                          massa muscolare42,4%
                          acqua corporea 65%
                          dopo 1 settimana
                          78,6kg
                          grasso corporeo11,1%
                          grasso viscerale 9
                          massa muscolare 42,6%
                          acqua 65,1%
                          dopo 2 settimana
                          78,2 kg
                          grasso corporeo 11,0%
                          grasso viscerale 8
                          massa muscolare 42,7%
                          acqua 65,1 %
                          dopo 3 settimana
                          77,8kg
                          grasso corporeo 10,6%
                          grasso viscerale 8
                          massa muscolare 42,7%
                          acqua 65,4%
                          la 4 settimana non so se farla non sento piu neanche la durezza muscolare .... comunque arrivo al dunque il calo di peso e normale sono passato gradualmente da 3500 calorie a 2700 ho aumentato di molto le pro e gradualmente sono arrivato a fare cardio tutti i giorni x un ora ed e normale vedere quei numeri che poi tra l altro sono in percentuale ho parlato con un rapresentante tanita bilance che danno kg di grasso e kg di muscolo non esistono l altro utente diceva che i suoi dati erano espressi in kg ma......x me i suoi dati erano in % comunque .....e logico che se diminuisce il grasso la percentuale di muscolo sale e comunque non di pari passo e quindi io dico meno muscoli e meno grasso e niente miracoli
                          la calma è la virtu dei forti

Commenta

• White
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 516
                            • 10
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            assolutamente no

esatto
                            Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio

ovviamente io davo per pacifico che si aspettasse il giusto, se uno è così pazzo da spendere quelle cifre ed usarlo quando non dovrebbe sono problemi suoi.

se bisogna aspettare X e invece si aspetta X-1, se non si sentono gli effetti è un problema dell'integratore o di stupidaggine delle persone? (non mi riferisco a nessuno che scrive in questo 3d)

Commenta

• Flanagan23
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 102
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ovviamente io davo per pacifico che si aspettasse il giusto, se uno è così pazzo da spendere quelle cifre ed usarlo quando non dovrebbe sono problemi suoi.

se bisogna aspettare X e invece si aspetta X-1, se non si sentono gli effetti è un problema dell'integratore o di stupidaggine delle persone? (non mi riferisco a nessuno che scrive in questo 3d)
                              il problema è che lo stacco è soggetivo, quindi uno riporta le proprie esperenzie

Commenta

• THX
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 211
                                • 10
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
                                il problema è che lo stacco è soggetivo, quindi uno riporta le proprie esperenzie
                                Infatti.
                                Ognuno di noi ha postato le proprie esperienze...poi sta nell' utente medio tirare le somme e decidere come e se prendere il prodotto.
                                Come ogni prodotto, dato che si parla di integratori, si possono avere effetti piuttosto diversi da persona a persona.
                                Per esempio: il C20 io lo sento tanto mentre l' ANABETA per me e' acqua fresca.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X