Penso che lo riprenderò a giugno, secondo voi abbinarci un termogenico che contenga stimolanti inibisce gli effetti?
Compound 20!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' stato ripetuto un sacco di volte nelle pagine precedenti. Non si mischiano alfa e beta agonisti.La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Jehuty, posso prendere la prima assunzione verso pranzo (ore 13) e la seconda pre-wo verso le 19? a quanto ho capito non è necessario fare la prima assunzione pre-colazione, mentre la seconda è importante farla pre-wo, cosi dovrei esserci giusto?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
il "rebound recettoriale" dovuto all'uso di betastimolanti è puramente soggettivo,e pure i periodi di stacco...la cosa è alquanto semplice ma le domande continuano a fioccare,finchè lo "sentte" continuate ad usarlo..quando non sentite più stoppate e staccate...lo stacco è soggettivo..una settimana minimo IMHO ci vuole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil "rebound recettoriale" dovuto all'uso di betastimolanti è puramente soggettivo,e pure i periodi di stacco...la cosa è alquanto semplice ma le domande continuano a fioccare,finchè lo "sentte" continuate ad usarlo..quando non sentite più stoppate e staccate...lo stacco è soggettivo..una settimana minimo IMHO ci vuole...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil "rebound recettoriale" dovuto all'uso di betastimolanti è puramente soggettivo,e pure i periodi di stacco...la cosa è alquanto semplice ma le domande continuano a fioccare,finchè lo "sentte" continuate ad usarlo..quando non sentite più stoppate e staccate...lo stacco è soggettivo..una settimana minimo IMHO ci vuole...la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
quoto jeiko.. nn capisco cosa intendete con sentire, io sono 4 settimane che lo prendo e i risultati ci sono mica nn ci sono.. e continuerò fino a 6, forse si e vero le prime 2/3 settimane si migliora più in fretta poi si rallenta ma credo sia normale.. però nn e che dopo la terza settimana nn funziona più.. imho
il peso e rimasto uguale ma di aspetto continuo a migliorare e anche la gente in palestra me lo dice..
secondo me se lo si assume solamente per 2/3 settimane quando lo vai a staccare perdi tutto dato il ciclo corto..Last edited by CoolProject; 24-05-2012, 21:40:11.
Commenta
-
-
Ragazzi ognuno si regoli secondo propria coscienza...ovvio che ci sono dei paletti da rispettare (tipo le due assunzioni a distanza di circa 6-7 ore) ma la durata del ciclo e' molto soggettiva.
Come gia' detto sopra, se non si vedono piu' gli effetti e' meglio staccare.
Se non riuscite a capire se lo "sentite" o no, vuol dire che su di voi il prodotto non fa' tanto effetto...
Personalmente quando sono sotto compound si vede tanto soprattutto allo specchio...poi tanta tanta sete e labbra secche e tanta fame.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggioquoto jeiko.. nn capisco cosa intendete con sentire, io sono 4 settimane che lo prendo e i risultati ci sono mica nn ci sono.. e continuerò fino a 6, forse si e vero le prime 2/3 settimane si migliora più in fretta poi si rallenta ma credo sia normale.. però nn e che dopo la terza settimana nn funziona più.. imho
il peso e rimasto uguale ma di aspetto continuo a migliorare e anche la gente in palestra me lo dice..
secondo me se lo si assume solamente per 2/3 settimane quando lo vai a staccare perdi tutto dato il ciclo corto..la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Ma c'è qualcuno, apparte Jehuti che intelligentemente prima di iniziare il ciclo si è pesato in palestra vedendo appunto la composizione corporea per poi dare una statistica ben precisa del cambiamento, basterebbe solo sapere il bf e la massa magra.
Dire mi vedo bene allo specchio non dice niente.
A breve appena torna il prodotto su muscle nutrition vi porterò io un pò di dati xk ora il prodotto è esaurito.
Commenta
-
-
Ma secondo voi, il prodotto bisogna assumerlo a distanza di 6-8 ore per via del fatto che rimane per tot tempo in circolo?
(visto che lo assumo prework, mi kiedevo se assumendo carbo postwork riuscivo ancora a sfruttare l'effetto nutrient partitioning visto che vorrei definirmi ma ho paura di assumere carbo di sera)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggioforse è meglio fare uno stack di d-aspartico + compound.
---------- Post added at 12:13:08 ---------- Previous post was at 12:09:58 ----------
Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza MessaggioMa c'è qualcuno, apparte Jehuti che intelligentemente prima di iniziare il ciclo si è pesato in palestra vedendo appunto la composizione corporea per poi dare una statistica ben precisa del cambiamento, basterebbe solo sapere il bf e la massa magra.
Dire mi vedo bene allo specchio non dice niente.
A breve appena torna il prodotto su muscle nutrition vi porterò io un pò di dati xk ora il prodotto è esaurito.
Comunque ti posso dire che io ad inizio primo ciclo pesavo 89 kg e dopo una 20ina di giorni ero sugli 88 kg ma molto piu' tirato e massiccio.
Ho guadagnato massa pulita con una velocita' spaventosa e ho perso grasso corporeo.
E mangiavo quasi il doppio.
---------- Post added at 12:15:27 ---------- Previous post was at 12:13:08 ----------
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza MessaggioMa secondo voi, il prodotto bisogna assumerlo a distanza di 6-8 ore per via del fatto che rimane per tot tempo in circolo?
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio(visto che lo assumo prework, mi kiedevo se assumendo carbo postwork riuscivo ancora a sfruttare l'effetto nutrient partitioning visto che vorrei definirmi ma ho paura di assumere carbo di sera)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza MessaggioMa c'è qualcuno, apparte Jehuti che intelligentemente prima di iniziare il ciclo si è pesato in palestra vedendo appunto la composizione corporea per poi dare una statistica ben precisa del cambiamento, basterebbe solo sapere il bf e la massa magra.Dire mi vedo bene allo specchio non dice niente.A breve appena torna il prodotto su muscle nutrition vi porterò io un pò di dati xk ora il prodotto è esaurito.
Commenta
-
Commenta