Compound 20!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorenzitto
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 51
    • 1
    • 1
    • Artena(RM)
    • Send PM

Penso che lo riprenderò a giugno, secondo voi abbinarci un termogenico che contenga stimolanti inibisce gli effetti?

Commenta

• AnimalMark
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 224
      • 28
      • 8
      • 20000 leghe sotto i mari
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      E' stato ripetuto un sacco di volte nelle pagine precedenti. Non si mischiano alfa e beta agonisti.
      straquoto...ma evidentemente sara' molto difficile leggere tutto il thread....
      La potenza e nulla senza controllo!

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Jehuty, posso prendere la prima assunzione verso pranzo (ore 13) e la seconda pre-wo verso le 19? a quanto ho capito non è necessario fare la prima assunzione pre-colazione, mentre la seconda è importante farla pre-wo, cosi dovrei esserci giusto?
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

il "rebound recettoriale" dovuto all'uso di betastimolanti è puramente soggettivo,e pure i periodi di stacco...la cosa è alquanto semplice ma le domande continuano a fioccare,finchè lo "sentte" continuate ad usarlo..quando non sentite più stoppate e staccate...lo stacco è soggettivo..una settimana minimo IMHO ci vuole...

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            il "rebound recettoriale" dovuto all'uso di betastimolanti è puramente soggettivo,e pure i periodi di stacco...la cosa è alquanto semplice ma le domande continuano a fioccare,finchè lo "sentte" continuate ad usarlo..quando non sentite più stoppate e staccate...lo stacco è soggettivo..una settimana minimo IMHO ci vuole...
            Ma io ancora non ho capito cosa bisogna sentire...stiamo parlando di un integratore e non di un noto farmaco..cmq d'accordo con te

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Commenta

• grasso
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 242
              • 10
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              15 giorni e ho stoppato gia dopo 10 giorni gli effetti non si sentivano piu come i primi giorni adesso faccio 15 giorni off e poi faccio una settimana on e una off come hai detto e molto soggettivo
              la calma è la virtu dei forti

Commenta

• CoolProject
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 844
                • 33
                • 60
                • Foggia
                • Send PM

quoto jeiko.. nn capisco cosa intendete con sentire, io sono 4 settimane che lo prendo e i risultati ci sono mica nn ci sono.. e continuerò fino a 6, forse si e vero le prime 2/3 settimane si migliora più in fretta poi si rallenta ma credo sia normale.. però nn e che dopo la terza settimana nn funziona più.. imho
                il peso e rimasto uguale ma di aspetto continuo a migliorare e anche la gente in palestra me lo dice..
                secondo me se lo si assume solamente per 2/3 settimane quando lo vai a staccare perdi tutto dato il ciclo corto..
                Last edited by CoolProject; 24-05-2012, 21:40:11.

Commenta

• THX
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 211
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

Ragazzi ognuno si regoli secondo propria coscienza...ovvio che ci sono dei paletti da rispettare (tipo le due assunzioni a distanza di circa 6-7 ore) ma la durata del ciclo e' molto soggettiva.
                  Come gia' detto sopra, se non si vedono piu' gli effetti e' meglio staccare.

Se non riuscite a capire se lo "sentite" o no, vuol dire che su di voi il prodotto non fa' tanto effetto...
                  Personalmente quando sono sotto compound si vede tanto soprattutto allo specchio...poi tanta tanta sete e labbra secche e tanta fame.
                  sigpic

Commenta

• grasso
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 242
                    • 10
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                    quoto jeiko.. nn capisco cosa intendete con sentire, io sono 4 settimane che lo prendo e i risultati ci sono mica nn ci sono.. e continuerò fino a 6, forse si e vero le prime 2/3 settimane si migliora più in fretta poi si rallenta ma credo sia normale.. però nn e che dopo la terza settimana nn funziona più.. imho
                    il peso e rimasto uguale ma di aspetto continuo a migliorare e anche la gente in palestra me lo dice..
                    secondo me se lo si assume solamente per 2/3 settimane quando lo vai a staccare perdi tutto dato il ciclo corto..
                    puoi perdere solo la durezza muscolare ma la composizione corporea no
                    la calma è la virtu dei forti

Commenta

• CoolProject
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 844
                      • 33
                      • 60
                      • Foggia
                      • Send PM

io invece nessun aumento della fame, forse perchè mangio molto.. sono in massa e sto sulle 3000 calorie giornaliere, la sete invece e aumentata.. avvolte mi sveglio di notte per bere tanto che ho la gola secca
                      comunque allo specchio sto meglio, questo e l'importante..

Commenta

• lorenzitto
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 51
                        • 1
                        • 1
                        • Artena(RM)
                        • Send PM

forse è meglio fare uno stack di d-aspartico + compound.

Commenta

• Matthew_91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 156
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ma c'è qualcuno, apparte Jehuti che intelligentemente prima di iniziare il ciclo si è pesato in palestra vedendo appunto la composizione corporea per poi dare una statistica ben precisa del cambiamento, basterebbe solo sapere il bf e la massa magra.
                          Dire mi vedo bene allo specchio non dice niente.
                          A breve appena torna il prodotto su muscle nutrition vi porterò io un pò di dati xk ora il prodotto è esaurito.

Commenta

• badlinus87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 346
                            • 9
                            • 0
                            • Provincia di Napoli
                            • Send PM

Ma secondo voi, il prodotto bisogna assumerlo a distanza di 6-8 ore per via del fatto che rimane per tot tempo in circolo?
                            (visto che lo assumo prework, mi kiedevo se assumendo carbo postwork riuscivo ancora a sfruttare l'effetto nutrient partitioning visto che vorrei definirmi ma ho paura di assumere carbo di sera)

Commenta

• THX
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 211
                              • 10
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                              forse è meglio fare uno stack di d-aspartico + compound.
                              Perche'?

---------- Post added at 12:13:08 ---------- Previous post was at 12:09:58 ----------

Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
                              Ma c'è qualcuno, apparte Jehuti che intelligentemente prima di iniziare il ciclo si è pesato in palestra vedendo appunto la composizione corporea per poi dare una statistica ben precisa del cambiamento, basterebbe solo sapere il bf e la massa magra.
                              Dire mi vedo bene allo specchio non dice niente.
                              A breve appena torna il prodotto su muscle nutrition vi porterò io un pò di dati xk ora il prodotto è esaurito.
                              Per me la cosa piu' importante e' lo specchio.
                              Comunque ti posso dire che io ad inizio primo ciclo pesavo 89 kg e dopo una 20ina di giorni ero sugli 88 kg ma molto piu' tirato e massiccio.
                              Ho guadagnato massa pulita con una velocita' spaventosa e ho perso grasso corporeo.
                              E mangiavo quasi il doppio.

---------- Post added at 12:15:27 ---------- Previous post was at 12:13:08 ----------

Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                              Ma secondo voi, il prodotto bisogna assumerlo a distanza di 6-8 ore per via del fatto che rimane per tot tempo in circolo?
                              Si.

Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                              (visto che lo assumo prework, mi kiedevo se assumendo carbo postwork riuscivo ancora a sfruttare l'effetto nutrient partitioning visto che vorrei definirmi ma ho paura di assumere carbo di sera)
                              Si.
                              sigpic

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
                                Ma c'è qualcuno, apparte Jehuti che intelligentemente prima di iniziare il ciclo si è pesato in palestra vedendo appunto la composizione corporea per poi dare una statistica ben precisa del cambiamento, basterebbe solo sapere il bf e la massa magra.Dire mi vedo bene allo specchio non dice niente.A breve appena torna il prodotto su muscle nutrition vi porterò io un pò di dati xk ora il prodotto è esaurito.
                                É lo specchio quelli che conta di più...il c20 è un signor integratore...farsi una plico costa un bel pò inoltre invece nelle foto è difficile valutare i miglioramenti....poi in 2 mesi con un integratore...

Commenta

Working...
                                X