If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buonasera ragazzi, una domanda e spero di non essete OT.
Sto prendendo Neurocore, alla fine del barattolo posso iniziare subito con Compound 2o oppure devo aspettare? Se si quanto ?
Grazie
io personalmente per sentirlo di piu e sfruttare tutte le sue proprieta' staccherei da stimolanti 2 settimane almeno,quindi sono inclusi anche i caffe' e the.....
secondo me ti cambia poco e niente, visto che sono 2 integratori diversi, e il compound 20 nn contiente stimolanti.. poi io nn sono un esperto ovviamente.. sono risposte che leggo sul forum ufficiale della usplabs.. visto che comunque li hanno fatti loro e sanno bene tutto
terza settimana di assunzione.. integratore fantastico, l'unica pecca e che gli allenamenti nn mi sono cambiati più di tanto.. ma sarò passato dal 15% al 13 di BF.. circonferenza petto spalle aumentata, vita più stretta, fisico più asciutto e vene in risalto.. che volete di più?
e purtroppo le foto del prima nn le ho fatte
semmai posso mettere qualche foto quando finisco il ciclo.. ma l'integratore funziona andate tranquilli..
il problema so i soldi!
e purtroppo le foto del prima nn le ho fatte
semmai posso mettere qualche foto quando finisco il ciclo.. ma l'integratore funziona andate tranquilli..
il problema so i soldi!
Ragazzi, ci sono altri integratori che possono andare in " conflitto " con il compound 20 , o posso prenderlo tranquillamente abbinato ad'altri integratori ?? ( esempio ora stò facendo un ciclo di creatina e l-glutammina e altre cosette ).
Ragazzi, ci sono altri integratori che possono andare in " conflitto " con il compound 20 , o posso prenderlo tranquillamente abbinato ad'altri integratori ?? ( esempio ora stò facendo un ciclo di creatina e l-glutammina e altre cosette ).
Sto prendendo come ho scritto sopra creatina, glutamina , hmb e beta alanina . (e ogni tanto un misurino di jack, quando mi và ), comunque passerò questo giro, preferisco testarlo da solo ; ) , grazie mille e scusate l'ot.
Sto prendendo come ho scritto sopra creatina, glutamina , hmb e beta alanina . (e ogni tanto un misurino di jack, quando mi và ), comunque passerò questo giro, preferisco testarlo da solo ; ) , grazie mille e scusate l'ot.
di niente figurati questo e altro tra scoiattoli muscolosi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta