Originariamente Scritto da Flanagan23
Visualizza Messaggio
Compound 20!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi può andare, valuta se lo senti via via
adesso valuto se provarlo per 3/4 settimane a fare lo stacco, o fare come consigli te!
Commenta
-
-
-
Più che altro alcuni antistaminici come il ketotifene inibiscono la "downregulation" dei recettori adrenergici, beta-2 compresi, causando una maggiore efficacia del prodotto nel tempo..
Commenta
-
-
Un consiglio: visto il periodo, immagino che molti di voi stiano assumento il Reactine contro l'allergia....beh, siccome il suddetto contiene pseudoefedrina cloridrato, un potente alcaloide, vi consiglio di iniziare col Compound una volta terminata la cura col Reactine.
Commenta
-
-
4 settimane passate di secondo ciclo di C20.
Io stacco perche' il prodotto non fa' piu' il suo dovere.
Non lo sento piu'.
Anzi, a dire la verita', l' ho sentito poco fin dall' inizio del ciclo.
Il primo ciclo fu' veramente una bomba....
Boh! Secondo me, con questo prodotto bisogna fare delle pause lunghe...tipo 15-21 giorni o anche un mese perché torni a fare il suo effetto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggioma voi cosa intendete di preciso con "lo sento" nn lo sento" ?
e vero quando lo assumi senti una specie di sensazione di benessere che dopo tipo 1 oretta si toglie.. ma parlare che ti da una botta di energia per gli allenamenti mi pare esageratola calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioio sento solo una maggiore durezza muscolare ben diversa dall effetto pump x il resto mi alleno uguale non sento nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio4 settimane passate di secondo ciclo di C20.
Io stacco perche' il prodotto non fa' piu' il suo dovere.
Non lo sento piu'.
Anzi, a dire la verita', l' ho sentito poco fin dall' inizio del ciclo.
Il primo ciclo fu' veramente una bomba....
Boh! Secondo me, con questo prodotto bisogna fare delle pause lunghe...tipo 15-21 giorni o anche un mese perché torni a fare il suo effetto.
---------- Post added at 04:05:40 ---------- Previous post was at 03:59:49 ----------
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioio sento solo una maggiore durezza muscolare ben diversa dall effetto pump x il resto mi alleno uguale non sento nullaLa potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Su un altro forum ho trovato questo, riguardo il compound 20. E' scritto da un utente che sembra molto preparato. Qualcuno degli esperti mi sa' dire se l'affermazione e' corretta?
no non funziona per niente....
lo studio e fatto su cellule.... non ''in vivo''...
in vivo ci sono le COMT (Catechol-O-methyltransferase) che possono inattivare i 2 ingredienti in pocchi secondi...
almeno che non ha un inibitore di COMT (farmaco) questo non funziona....
Commenta
-
Commenta