Originariamente Scritto da raffama
Visualizza Messaggio
Compound 20!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggiopotrebbe essere che bisogna prendere più delle 4 settimane di off per sentirlo come la prima volta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiopreferisco lo stacco dopo 4 settimane fare 15 di stop e poi rifarne altre 4....comunque dopo 4 settimane io ho sentito il bisogno fisiologico di staccarlo è abbastanza forte come integratore per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza MessaggioCosa intendi per bisogno fisiologico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiodopo 4 settimane dopo aver avuto quella sensazione di anabolismo perenne con aumento della fame e della sete grande euforia una sensazione di benessere ho avuto bisogno di staccarlo sembrerà assurdo ma non sopportavo più quello stato cosi lo staccato per poi riprenderlo e riscoprire di nuovo le stesse sensazioni è stato ancora meglio erano ancora più accentuate...la usp ha fatto un ottimo integratore con risultati visibili anche per me che ho una pellaccia spessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggiocompound 20+ prime + pink magic + powerFULL + anabolic pump in stack da febbraio a marzo non li ho sentiti tanto gli effetti, tranne l'aumento di peso, però la massa grassa sarà scesa al massimo dell'1/2%
Originariamente Scritto da CoolProjectio sto al quarto giorno, farò 6 settimane on e 2 off..
fisicamente sembra meglio ma e ancora molto presto per dirlo.. la compattezza muscolare e migliorata però, vene in risalto
cmq nn e leggerino come integratore.. quando lo assumi iniziano a venirti sensazioni di caldo e un pò di agitazione/euforia.. però niente di graveOriginariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiodopo 4 settimane dopo aver avuto quella sensazione di anabolismo perenne con aumento della fame e della sete grande euforia una sensazione di benessere ho avuto bisogno di staccarlo sembrerà assurdo ma non sopportavo più quello stato cosi lo staccato per poi riprenderlo e riscoprire di nuovo le stesse sensazioni è stato ancora meglio erano ancora più accentuate...la usp ha fatto un ottimo integratore con risultati visibili anche per me che ho una pellaccia spessa
Commenta
-
-
questa è la seconda settimana che prendo il compound.
Per quanto riguarda la fame, solo due giorni ne ho avuta più del solito; per quanto riguarda risultati, per ora ho notato maggior vascolarizzazione e più compattezza.
Aspetto di finire la confezione
Commenta
-
-
Io ho un po' agitazione.
All' inizio si tollera bene ed e' piacevole la sensazione...pero' ora mi sto rendendo conto che dormo veramente poco e mi sto indebolendo.
Mi e' passata anche la fame...
Adesso vedo come saranno gli sviluppi, ma se continua così mi che dovro' staccare per un paio di settimane...sigpic
Commenta
-
-
Ho letto un po sul sito della usp ma non ce scritto da nessuna parte che si puo prendere a stomaco vuoto pre wo dice sempre all massimo un ora prima del wo con un pasto siete sicuri che si puo prendere anche a stomaco vuoto pre wo ?la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabios12 Visualizza Messaggioinfatti deve essere preso insieme ai pasti,se uno lo vuole prendere preworkut deve essere preso sempre con un pastola calma è la virtu dei forti
Commenta
-
Commenta