Compound 20!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THX
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 211
    • 10
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
    e su quale base è fondata affermazione?
    Lo dice l' USP LABS: mangiare e bere tanto tutti i giorni.

Personalmente io non riesco a stare a dieta ferrea sotto C20...mi sembra di entrare in crisi ipoglicemica.
    E' anche vero che io sono 90 kg e sono abituato a mangiare veramente tanto perche' ho il metabolismo molto veloce.
    sigpic

Commenta

• White
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 516
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
      ok, va bene alla mattina quando faccio colazione(7:30) o e meglio allo spuntino(10/10:30)?
      la seconda assunzione la faccio pre wo? io arrivo in palestra verso le 18:30 quanto prima?io pre wo prendo anche il neurocore, è meglio staccare o posso prendere entrambi?
      scusate tutte queste domande ma dato che voi su questo prodotto già ne sapete vorrei usarlo al meglio!
      la prima a colazione o al primo pasto della giornata e la seconda assunzione a 6-8 ore dopo la prima, indipendentemente dal coincidere o meno con il pre w.o. (certo se è pre è meglio ma cmq non devi aspettare oltre le 8 ore o sprechi tutto)
      io a volte per farla coincidere con il pre w.o. ritardavo la colazione...tipo mi svegliavo alle 6, andavo a lavoro e alle 9 mangiavo, alle 17 seconda assunzione e alle 1730-1800 w.o.
      Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
      Lo dice l' USP LABS: mangiare e bere tanto tutti i giorni.

Personalmente io non riesco a stare a dieta ferrea sotto C20...mi sembra di entrare in crisi ipoglicemica.
      E' anche vero che io sono 90 kg e sono abituato a mangiare veramente tanto perche' ho il metabolismo molto veloce.
      forse è pre questo

Commenta

• THX
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 211
        • 10
        • 0
        • Send PM

forse è pre questo
        Pre cosa?
        sigpic

Commenta

• CoolProject
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 844
          • 33
          • 60
          • Foggia
          • Send PM

arrivato oggi
          vi farò sapere..

Commenta

• Flanagan23
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 102
            • 0
            • 0
            • Send PM

[QUOTE=White;7435289]la prima a colazione o al primo pasto della giornata e la seconda assunzione a 6-8 ore dopo la prima, indipendentemente dal coincidere o meno con il pre w.o. (certo se è pre è meglio ma cmq non devi aspettare oltre le 8 ore o sprechi tutto)
            io a volte per farla coincidere con il pre w.o. ritardavo la colazione...tipo mi svegliavo alle 6, andavo a lavoro e alle 9 mangiavo, alle 17 seconda assunzione e alle 1730-1800 w.o.

dato che io mi alleno alle 18:30, mi conviene prendere la prima anzichè a colazione quando faccio lo spuntino alle 10, cosa ne dici?

Commenta

• THX
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 211
              • 10
              • 0
              • Send PM

[QUOTE=Flanagan23;7435579]
              la prima a colazione o al primo pasto della giornata e la seconda assunzione a 6-8 ore dopo la prima, indipendentemente dal coincidere o meno con il pre w.o. (certo se è pre è meglio ma cmq non devi aspettare oltre le 8 ore o sprechi tutto)

dato che io mi alleno alle 18:30, mi conviene prendere la prima anzichè a colazione quando faccio lo spuntino alle 10, cosa ne dici?
              Io faccio proprio cosi...la prima alle 10 con spuntino e la seconda alle 17:00/18.00.
              Mi trovo bene.
              sigpic

Commenta

• Flanagan23
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 102
                • 0
                • 0
                • Send PM

[QUOTE=THX;7435718]

Io faccio proprio cosi...la prima alle 10 con spuntino e la seconda alle 17:00/18.00.
                Mi trovo bene.
                bene, proverò e ti farò sapere! grazie mille

Commenta

• Flanagan23
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 102
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Un'altra cosa..io come pre wo prendo un misurino di neurocore, posso continuarlo a prendere(lo prenderei solo 3 volte a week) dato che è la mia unica fonte di caffeina?
                  Mi consigliate 4 settimane o 3?

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Un'altra cosa..io come pre wo prendo un misurino di neurocore, posso continuarlo a prendere(lo prenderei solo 3 volte a week) dato che è la mia unica fonte di caffeina?
                    Mi consigliate 4 settimane o 3?
                    Non divaghiamo e restiamo IT..
                    sigpic

Commenta

• Flanagan23
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 102
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Non divaghiamo e restiamo IT..
                      scusa, non volevo andare ot, volevo solo sapere dato che alcuni utenti hanno sconsigliato l'uso di stimolanti durante l'uso del c-20 se era meglio sospendere l'uso del neurocore quando prendo il c-20 oppure per cosi poca caffeina era irrilevante.
                      penso sia un chiarimento per come assumere e abbinare il c-20, non mi sembrava di andare OT.
                      comunque chiedo scusa.

Commenta

• raffama
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 765
                        • 37
                        • 53
                        • puglia
                        • Send PM

scusa, non volevo andare ot, volevo solo sapere dato che alcuni utenti hanno sconsigliato l'uso di stimolanti durante l'uso del c-20 se era meglio sospendere l'uso del neurocore quando prendo il c-20 oppure per cosi poca caffeina era irrilevante.
                        penso sia un chiarimento per come assumere e abbinare il c-20, non mi sembrava di andare OT.
                        comunque chiedo scusa.
                        meglio ripulire i recettori dagli stimolanti prima di assumere c20, dopo poi prenderli tranquillamente tipo un prewo

Commenta

• Flanagan23
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 102
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                          meglio ripulire i recettori dagli stimolanti prima di assumere c20, dopo poi prenderli tranquillamente tipo un prewo
                          intendi, smetto per circa 2 settimane, inizio con il c-20 e insieme posso prendere il prewo, o dopo aver finito il "ciclo" di c-20?

Commenta

• White
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 516
                            • 10
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                            Pre cosa?
                            che sei abituato a mangiare molto....

[QUOTE=Flanagan23;7435579]

intendi, smetto per circa 2 settimane, inizio con il c-20 e insieme posso prendere il prewo, o dopo aver finito il "ciclo" di c-20?
                            ma le leggi le risposte che ti diamo?
                            è tutto già scritto pagine dietro

Commenta

• Flanagan23
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 102
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

[QUOTE=White;7437169]che sei abituato a mangiare molto....

ma le leggi le risposte che ti diamo?
                              è tutto già scritto pagine dietro
                              le leggo, "non ti agitare", da quello che ho capito è meglio staccare da stimolanti, ma quello che volevo sapere è dato che io non bevo caffe e non prendo altri stimolanti, se prendo un misurino di neurocore(che è differente dal jack3d non avendo alcune sostanze) allenandomi 3 volte settimanali( quindi prenderei 300 mg di caffeina alla settimana) può "disturbare" il c-20 o per cosi poco posso prenderlo?
                              era solo un chiarimento tutto qui

Commenta

• White
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 516
                                • 10
                                • 0
                                • Send PM

[QUOTE=Flanagan23;7437195]
                                che sei abituato a mangiare molto....

le leggo, "non ti agitare"
                                calmissimo

Commenta

Working...
                                X