io pure lo uso con il jack e va tutto bene,anzi alla grande
Compound 20!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JackFey Visualizza Messaggioancora nn m è chiaro a questo punto se sia meglio assumere questo compound con un pre wo d stimolanti o menoLa potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggioio ripeto che lo sto usandp con il jack e mi trovo benissimo,avendo riscontrato anche un ottima azione termogenica e nello stesso tempo un aumento di massa...secondo me questa conbinazione e piu adatta in massa perche ti permette di mettere su massa senza sporcarsi troppo,al contrario lo vedo meno efficace in definizione in quanto essendo in ipocalorica o quantaltro sarebbe troppo stressante per l'organismo...
ora stacco due settimane, scarico da caffeina and co. e riprendo per altre 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggioio ripeto che lo sto usandp con il jack e mi trovo benissimo,avendo riscontrato anche un ottima azione termogenica e nello stesso tempo un aumento di massa...secondo me questa conbinazione e piu adatta in massa perche ti permette di mettere su massa senza sporcarsi troppo,al contrario lo vedo meno efficace in definizione in quanto essendo in ipocalorica o quantaltro sarebbe troppo stressante per l'organismo...
il C20 lo vedo meglio in massa perche' bisogna MANGIARE perche' il prodotto faccia il suo dovere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioSono pienamente d' accordo.
il C20 lo vedo meglio in massa perche' bisogna MANGIARE perche' il prodotto faccia il suo dovere.
Il prodotto più che avere un effetto anabolizzante, ha un'efficacia anticatabolica dal mio punto di vista.
Ritengo, quindi, che la sua virtù mgliore sia quella di ottimizzare la massa in ipocalorica, migliorando la composizione corporea e preservando la massa muscolare, piuttosto che cercare un effetto anabolico con una dieta ipercalorica, situazione questa già ottimale per mettere su massa senza l'aiuto del C-20
Infatti i beta2 agonisti selettivi più famosi si utilizzano per il cutting, nn certamente per l'aumento di peso.
Io in ipercalorica utilizzerei ACTIVATE ( O DAA ) + TRIAZOLE o ERASE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza MessaggioVorrei farvi un paio di domande, dato che voglio iniziare con il c20..essendo la prima volta che lo provo, quante capsule al giorno e per quante settimane me lo consigliate?grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioSono pienamente d' accordo.
il C20 lo vedo meglio in massa perche' bisogna MANGIARE perche' il prodotto faccia il suo dovere.
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioPermettetemi di dissentire.
Il prodotto più che avere un effetto anabolizzante, ha un'efficacia anticatabolica dal mio punto di vista.
Ritengo, quindi, che la sua virtù mgliore sia quella di ottimizzare la massa in ipocalorica, migliorando la composizione corporea e preservando la massa muscolare, piuttosto che cercare un effetto anabolico con una dieta ipercalorica, situazione questa già ottimale per mettere su massa senza l'aiuto del C-20
Infatti i beta2 agonisti selettivi più famosi si utilizzano per il cutting, nn certamente per l'aumento di peso.
Io in ipercalorica utilizzerei ACTIVATE ( O DAA ) + TRIAZOLE o ERASE
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioLa prossima settimana finirò l'oep. Quanto dovrò aspettare per prendere il c-20 ? Due settimane?
Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza MessaggioVorrei farvi un paio di domande, dato che voglio iniziare con il c20..essendo la prima volta che lo provo, quante capsule al giorno e per quante settimane me lo consigliate?grazie mille!
massimo 4 settimane, anche se in molti qui sul forum hanno staccato dopo 3 weeks
Commenta
-
-
2 assunzioni da 2 caps al giorno.
massimo 4 settimane, anche se in molti qui sul forum hanno staccato dopo 3 weeks[/QUOTE]
ok, va bene alla mattina quando faccio colazione(7:30) o e meglio allo spuntino(10/10:30)?
la seconda assunzione la faccio pre wo? io arrivo in palestra verso le 18:30 quanto prima?io pre wo prendo anche il neurocore, è meglio staccare o posso prendere entrambi?
scusate tutte queste domande ma dato che voi su questo prodotto già ne sapete vorrei usarlo al meglio!
Commenta
-
Commenta