Originariamente Scritto da White
Visualizza Messaggio
Compound 20!
Collapse
X
-
Ma un mese di c20 porta a una saturazione dei recettori come quando si usa stimolantii? quindi nel momento in cui riattacco con i pre wo o un termogenico non sentirei l effetto o non godrei a pieno dei benefici? se e cosi dovrei stare poi un altro mese senza pre wo o similiLast edited by grasso; 22-04-2012, 17:28:40.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
sono "saturazioni" diverse, nel senso che se usi un prodotto (caffeina) dai fastidio all'altro (c-20), ma non viceversa... ora non ho tempo per entrare nei dettagliPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioIn ipocalorico C-20 + alc come lo vedete ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chotenixx Visualizza MessaggioSono un miserione purtroppo, quindi vichiedo di aiutarmi a comprendere meglio.... Funziona o non funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chotenixx Visualizza MessaggioSono un miserione purtroppo, quindi vichiedo di aiutarmi a comprendere meglio.... Funziona o non funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggiotornando a me, stacco due settimane e poi riprendo, alla ripresa, posso abbinare al c20 il lean xtreme?
Commenta
-
-
Non è strettamente necessario. Se avverti dei crampi, puoi utilizzare al massimo del semplice Polase.
Commenta
-
-
Ma dove sta scritto che caffeina o comunque stimolanti e compound non vanno bene insieme? La UPS labs addirittura lo consiglia in stack col jack3d che di stimolanti non ne ha di certo pochi... Io l'ho preso col Napalm e ho avuto risultati ottimi...
Commenta
-
Commenta