If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma non avevi consigliato in un altro topic l'abbinamento con LX? Più che altro, quale consideri più "performante"?
Avevo anche io deciso di finire l'attuale trial del C-20 alla terza settimana, staccare per una, massimo due settimane a base di Lean Xtreme e poi o stackare LX e C-20 oppure uno stand-alone di C-20, comunque a 6 capsule (2+2+2) per 2 settimane e mezzo.
No no... Ho aggiunto successivamente in altre discussioni che il C-20, per quanto mi riguarda, funziona così bene da solo che lo stackerei al max con lo SHIFT. Sono affascinato dallo stack della DS Activate + Triazole + LX, quindi utilizzerò quest'ultimo nel periodo post cilco dil C-20.
Comunque il LX con il C-20 andrebbe benissimo, essendo privo di QUALSIASI TIPO DI STIMOLANTE ( che esso sia del SNC, Cardio-circolatorio, respiratorio o muscolare )
Quello che posso dirti, consiglio vivamente a chi nn ottiene risultat con il C-20 in 3 settimane, di continuare, fino ad un massimo di 6-8. Questo perchè, negli innumerevoli feed-back da "oltreoceano", il prodotto da risultati estremamente soggettivi e altalenanti in merito al tempo che impiega per funzionare. Io nel mio primo ciclo con C-20 ho ottenuto risultati veramente eccezionali ( i migliori ottenuti con un integratore... ) in 3 settimane. Ho da lunedi iniziato un nuovo ciclo di C-20, dopo 4 settimane di Erase e A-T2 ( a proposto, i risultati con questo stack sono molto deludenti, posterò una recensione a brevissimo ). Questa volta farò 5 settimane, ma inizierò con un metodo piramidale, arrivando ad assumere 3 + 3 cps :
2 cps
4 cps
4 cps
6 cps
6 cps
Sarà importante condividere con voi i risultati di questo secondo trial, dato che sarà necessario avere una verifica al primo ciclo che per me, ripeto, è stato ENTUSIASMANTE
cioè inizi prima con 2cpa al giorno, poi 4 (quindi 2+2) e poi 6 cps/die?
le 6 fai 3+3 o 2+2+2?
dici?ma non dicevano che il c20 non fosse un termogenico?e anche se foose la termogenesi puo'aumentare di cosi tanti gradi?di solito io come temperatura basale ho 36,5....
io ho misurato la temperatura perche effettivamente mi sentivo la temperatura piu alta,come quando hai la febre,cmq ho notato anche misurando con termometro che quando passano 6/8 ore dalla seconda assunzione che la temperatura si abbassa a 37,quindi i dati rispecchiano quelli che da la usp labs,quindi per chi fosse interessato a amentare le dosi come jehuty consiglierei si un un assunzione di 6cps ma frazionate in 3 dosi distanziate da 6/8 ore cioe 2+2+2 in modo tale da essere coperti tutta la giornata...la dose da 2 cps al di la vedo troppo povera in quanto non hai effetto per tutta la giornata,sarebbe piu logico 2 settimane 2+2 e le atre due settimane 2+2+2 logicamente senza pause...
@ jehuty: sono quasi 4 settimane che ho sospeso il c-20 e dalla prossima settimana vorrei reinserirlo nella mia integrazione. Detto ciò, sono 2 settimane che assumo l'oep ( prima settimana 1cps al mattina e da lunedì 1+1 ), quindi sono in ipocalorica ed per ora ho perso 3 kq. Insomma si potrebbe assumere l'oep + c-20?
Infatti il motivo non è quello.. è già stato spiegato ieri o l'altro ieri da fenix o jeuthy, ora non ricordo.. comunque riassumendo: il C-20 agisce stimolando i recettori beta2 del nostro corpo... i recettori, solitamente, subiscono una saturazione (down regulation) se troppo stimolati.
Caffeina e altri stimolanti vanno a stimolare INDIRETTAMENTE i beta-2 aumentando la secrezione di adrenalina e altri neurotrasmettitori... "downregolando" i recettori.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Infatti il motivo non è quello.. è già stato spiegato ieri o l'altro ieri da fenix o jeuthy, ora non ricordo.. comunque riassumendo: il C-20 agisce stimolando i recettori beta2 del nostro corpo... i recettori, solitamente, subiscono una saturazione (down regulation) se troppo stimolati.
Caffeina e altri stimolanti vanno a stimolare INDIRETTAMENTE i beta-2 aumentando la secrezione di adrenalina e altri neurotrasmettitori... "downregolando" i recettori.
quindi con tre caffe al giorno + infuso the verdè/nero si sta sprecando il c20?
ragazzi io vi dico la mia... poi fate come preferite... posso sbagliarmi.
scarico da qualsiasi tipo di stims 2-4 weeks
iniziare col c-20 (mezzo barattolo poi pausa di 7-15giorni) e durante l'assunzione usare stims solo quando serve veramente e con criterio...
ragazzi io vi dico la mia... poi fate come preferite... posso sbagliarmi.
scarico da qualsiasi tipo di stims 2-4 weeks
iniziare col c-20 (mezzo barattolo poi pausa di 7-15giorni) e durante l'assunzione usare stims solo quando serve veramente e con criterio...
Non sbagli affatto Luigi
Soprattutto chi li tollera bene , è bene che stacchi totalmente stimolanti e caffeina (compresi tè, caffè, cacao e cola) per almeno 2 settimane prima di iniziare ad assumere il compound-20, non per chissà quale effetto collaterale eh, soltanto per poter "sentire" meglio il prodotto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta