Secondo me e' meglio prenderlo al primo pasto della giornata.
Compound 20!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioma la cosa di prenderlo insieme a potassio e calcio è fortemente consigliato?
Dovrebbe servire a prevenire i crampi muscolari?
Durante l' assunzione di C20 almeno 3 litri d' acqua al giorno.sigpic
Commenta
-
-
per quanto riguarda la seconda assunzione è meglio farla dopo 7-8 ore dalla prima o si può prolungare ed attendere l'ora pre w.o.?
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioSe segui un' alimentazione fatta bene e se bevi TANTA acqua come dice l' usp labs non hai problemi.
Durante l' assunzione di C20 almeno 3 litri d' acqua al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioin una very low cho è indispensabile integrare con potassio e magnesioPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioperche' ?
nel momento in cui vado ad usare anche frutta secca allora il discorso è diverso
---------- Post added 07-04-2012 at 07:36:27 ---------- Previous post was 06-04-2012 at 13:12:23 ----------
ma il c20 va preso sempre o solo nei giorni di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioper quanto riguarda la seconda assunzione è meglio farla dopo 7-8 ore dalla prima o si può prolungare ed attendere l'ora pre w.o.?
in una very low cho è indispensabile integrare con potassio e magnesioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo lo consiglio magari citrato, visto l'ambiente acido che tende a crearsi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioallora mi sa che mangerò più bananeIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDifficile farlo in una chetogenica.......Last edited by thehammer; 08-04-2012, 19:05:12.
Commenta
-
-
attualmente sto prendendo il c20 nel seguente modo:
subito dopo la fine colazione (albume,the verde e caffe)
6-8ore dopo (alle 15),ed alle 1530/1600 mi alleno
sull'etichetta è consigliato di fare ambo le assunzioni con un pasto, la mia seconda è lontana di circa un'ora dal pranzo, va bene?
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo lo consiglio magari citrato, visto l'ambiente acido che tende a crearsi......
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDifficile farlo in una chetogenica.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggioragazzi e da poco piu' di una settimana che prendo il c20,e dal terzo giorno dell'assunzione che la mia temperatura corporea e aumentata a 37,8 e normale?anche voi e successo?premetto che non ho febre perche mi sento benissimo...Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta