Come lo vedete in definizione?
Compound 20!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabios12 Visualizza MessaggioCome lo vedete in definizione?
Comunque si....e' un prodotto che, a mio parere, potrebbe essere indicato sia in massa che in definizione.sigpic
Commenta
-
-
inizialmente ero indirizzato ad uno stack del tipo alpha t2+lean xtream ma quest'ultimo è indisponibilie su mn quindi devo cambiare ed ero proprio indirizzato verso il c20.
sono in ipocalorica con cho ridotti al minimo, l'allenamento prevede 2-3 sedute di pesi con recuperi brevi (max 30') e 3h/3-30h di corsa la settimana...in un quadro del genere, come lo vedete il c20?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioinizialmente ero indirizzato ad uno stack del tipo alpha t2+lean xtream ma quest'ultimo è indisponibilie su mn quindi devo cambiare ed ero proprio indirizzato verso il c20.
sono in ipocalorica con cho ridotti al minimo, l'allenamento prevede 2-3 sedute di pesi con recuperi brevi (max 30') e 3h/3-30h di corsa la settimana...in un quadro del genere, come lo vedete il c20?
Il C-20 fa benissimo il suo lavoro da solo, è una bestia, credimi. Il miglior prodotto, a mio avviso, di sempre ( e ne ho provati di integratori, da quasi vent'anni!!! )
Io farei uno stack quando devo "staccare" per 4 settimane il C-20
Per giunta, non è buona cosa, a mio avviso, abbinare troppi beta agonisti insieme ( Higenimina e C-20, appunto )
Poi, la cosa più pericolosa è che, oltre a un mucchio di beta agonisti, c'è anche un Alpha antagonista molto forte come la Rouwolshine. Sai che significa? Che rischi di spingere troppo con il cuore.
Per farti un esempio, i Beta 2 agonisti ti fanno andare a 200 all'ora, e gli alpha antagonisti rendono la strada una discesa ripidissima. Non so se sono stato chiaro, ma così superi troppo un limite di stimolazione tale da poter avere troppi sides a livello cardiovascolare.
Poi, per finire, c'è un Beta agonista purtroppo non vendibile come integratore, che potrebbe essere paragonato al C-20 ( con le dovute proporzioni )
Quando si una un beta agonista selettivo, non lo si usa mai con un beta agonista non selettivo ( che agisce sui recettori a tappeto, dove coglie coglie... ). Si alternano, infatti, sempre beta agonisti selettivi e non selettivi.
Ti consiglio di fare 4 settimane di C-20 e 4 settimane di un altro stack ( tipo, appunto, Alpha t-2 con Erase o LX )
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioIo tra una settimana riparto con C20 (numero 1 in assoluto)...
Lo associo con il solito endoamp e nient' altro.
Mi sono trovato benissimo con questo stack.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggiocontemporaneamente?
Sono convinto che tenere a bada il cortisolo sia sempre positivo.
Tanto, come gia' sappiamo, con tali integratori il cortisolo non si abbassa mai oltre una certa soglia.
Oddio poi non so...PS e beta-agonisti selettivi vanno d' accordo..dico bene?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioProibito, sconsigliato e controproducente (a medio-lungo termine) ogni accoppiamento alcaloide/yohimbina col Compound (beta-agonista).
Commenta
-
Commenta