non i recettori beta-adrenergici... il resto si
Compound 20!
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioWhite, permetti un consiglio? Non bisogna per forza di cose fare uno stack o comprare 2,3 prodotti.
Il C-20 fa benissimo il suo lavoro da solo, è una bestia, credimi. Il miglior prodotto, a mio avviso, di sempre ( e ne ho provati di integratori, da quasi vent'anni!!! )
Io farei uno stack quando devo "staccare" per 4 settimane il C-20
Per giunta, non è buona cosa, a mio avviso, abbinare troppi beta agonisti insieme ( Higenimina e C-20, appunto )
Poi, la cosa più pericolosa è che, oltre a un mucchio di beta agonisti, c'è anche un Alpha antagonista molto forte come la Rouwolshine. Sai che significa? Che rischi di spingere troppo con il cuore.
Per farti un esempio, i Beta 2 agonisti ti fanno andare a 200 all'ora, e gli alpha antagonisti rendono la strada una discesa ripidissima. Non so se sono stato chiaro, ma così superi troppo un limite di stimolazione tale da poter avere troppi sides a livello cardiovascolare.
Poi, per finire, c'è un Beta agonista purtroppo non vendibile come integratore, che potrebbe essere paragonato al C-20 ( con le dovute proporzioni )
Quando si una un beta agonista selettivo, non lo si usa mai con un beta agonista non selettivo ( che agisce sui recettori a tappeto, dove coglie coglie... ). Si alternano, infatti, sempre beta agonisti selettivi e non selettivi.
Ti consiglio di fare 4 settimane di C-20 e 4 settimane di un altro stack ( tipo, appunto, Alpha t-2 con Erase o LX )
Ciao
allora vado di c20 e basta, tre settimane?o quattro?
eventuali effetti negativi del c20?sia in generale che nel caso di ipocaloricaLast edited by White; 01-04-2012, 13:04:25.
Commenta
-
-
Messaggio di Moderazione
Ragazzi rispettiamo il regolamento, sia qui, sia per messaggi privati, sia attraverso reputazioni/messaggi in "bacheca"... tolleranza ZERO.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon i recettori beta-adrenergici... il resto si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioRagazzi rispettiamo il regolamento, sia qui, sia per messaggi privati, sia attraverso reputazioni/messaggi in "bacheca"... tolleranza ZERO.
---------- Post added at 13:59:20 ---------- Previous post was at 11:27:24 ----------
leggevo in giro che se si prende il c20 si deve integrare con potassio, magnesio e taurina....è vero?
nel caso non si faccia?
Commenta
-
-
secondo me si può evitare essendo il prodotto non sicuramente "FORTE"Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosecondo me si può evitare essendo il prodotto non sicuramente "FORTE"
ma per sicurezza è sempre meglio prendere almeno uno tra potassio, magnesio e taurina?ed in una eventuale ipocalorica e le varie low cho?Last edited by White; 01-04-2012, 18:32:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggioquindi a quanto ho capito se si assumono prewo non si dovrebbero avere problemi giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioIo lo assumevo insieme all' 1MR e non ho avuto problemi.La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggioma tu la seconda assunzione la facevi prewo?
Fondamentale il C20 pre-wo....l' 1mr mezza dose poi l' ho staccato perche' mi dava fastidio.sigpic
Commenta
-
-
I primi tre giorni assunsi il c20 la mattina alle 8:30 e dopo le classiche 7-8 ore con allenamento h 11:00. Dopo decisi di spostare l' assunzione come preworkout, quindi alzandomi un' ora prima ( 07:30 ), in modo tale da prenderlo a stomaco vuoto mezz' ora prima della sezione. Notai subito la differenza, più forza e muscoli pieni e duri! Ottimo integratore! Ora, dopo 3 settimane, ho deciso di stoppare e reinizierò tra poco meno di un mese. A tal proposito vorrei sapere proprio quando potrei riassumerlo.SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosecondo me si può evitare essendo il prodotto non sicuramente "FORTE"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggioragazzi scusate la domanda siccome lunedi inizio con il c20 ho un dubbio:la seconda assunzione che io faro' 1 ora prima dell'allenamento se poi prendo un prewo(15min prima wo)tipo jack3d o napalm faccio danni?
Commenta
-
Commenta