ALC e C20 sono indipendenti. Ma lascia trascorrere due/tre settimane dalla sospensione della caffeina.
Compound 20!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maddy Visualizza MessaggioIl nuovo C20 non ha beta agonisti, quindi la vecchia teoria dello stacco dalla caffeina qui non c'entra nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza MessaggioQuindi potrebbe essere meno efficace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maddy Visualizza MessaggioIo non ho mai provato il vecchio C20 per fare un paragone, ma del nuovo posso dirti che mi ha aiutato a perdere un pò di bf, in ricomposizione corporea con una dieta lievemente ipocalorica. Nessun aumento di forza, libido o altro.
---------- Post added at 22:05:49 ---------- Previous post was at 22:01:13 ----------
Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggioragazzi una domanda ma adesso su MN è presente la nuova versione? è sempre efficace o dite di lasciare stare? da una normo sto passando a una iper e volevo iniziare con il C20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggiolo stesso vale per me.. ottimi risultati per la ricomposizione corporea ma nessun aumento della libido, al contrario della vecchia formula.
---------- Post added at 22:05:49 ---------- Previous post was at 22:01:13 ----------
La nuova formula è presente ovunque, anche su musclenutrition. Io ho provato sia la vecchia che la nuova formula. Differenze ? Come perdita di massa grassa direi leggermente migliore la vecchia formula, come miglioramento della qualità muscolare sono alla pari, aumento di massa, seppur lieve, c'è stato solo con la nuova formula, effetti sulla libido invece solo con la vecchia formula. Secondo me la vecchia formula era più indicata in mantenimento/definizione, mentre la nuova la vedo meglio in massa ma anche in mantenimento.
Avevo letto i tuoi commenti nella pagine indietro ma pensavo che fosse uscita una 'terza' versione, tipo l'alphamine.
Per quanto riguarda invece i beta-agonisti che ne pensi?visto che ci sono pareri contrastanti?è necessario uno stacco oppure si può partire subito?e durante è meglio staccare?
thanks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mambo86 Visualizza MessaggioGrazie per le info!
Avevo letto i tuoi commenti nella pagine indietro ma pensavo che fosse uscita una 'terza' versione, tipo l'alphamine.
Per quanto riguarda invece i beta-agonisti che ne pensi?visto che ci sono pareri contrastanti?è necessario uno stacco oppure si può partire subito?e durante è meglio staccare?
thanks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioUno stacco da cosa ? Se intendi il ciclo, il compound 20 va preso 2 cps al giorno fino alla fine del barattolo senza interruzioni.. i risultati iniziano a vedersi tra la fine della seconda e l'inizio della terza settimana.
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza MessaggioIl nuovo Compound 20 non ha beta agonisti, quindi la vecchia teoria dello stacco dalla caffeina qui non c'entra nulla.
Mi rendo conto ora che il mio dubbio derivava anche dal fatto che su MN le informazioni nutrizionali sono differenti tra quelle scritte in "ulteriori informazioni" e l'immagine dell'etichetta. Deduco quindi che bisogna fare riferimento alle info in "ulteriori informazioni" e non all'etichetta che probabilmente fa riferimento alla versione precedente.
ps OT vorrei ringraziarti come si fa?
Commenta
-
-
Commenta