Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    bah...anche se fosse...? non mi sembra cosi' grave...
    hai ragione ma visto che il prodotto costicchia, meglio ottimizzarne l'uso.
    quindi, se sospenderlo per un giorno non fa nulla (cè gente che lo prende solo nei giorni on) allora tanto di guadagnato

    Commenta


      fai come credi...ma secondo me chi lo prende un giorno si e uno no...perde si' soldi (e tempo).

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        fai come credi...ma secondo me chi lo prende un giorno si e uno no...perde si' soldi (e tempo).
        infatti..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          fai come credi...ma secondo me chi lo prende un giorno si e uno no...perde si' soldi (e tempo).
          no,non voglio fare come credo ma come dite voi che ne sapete mille mila più di me.
          se voi mi dite di prenderlo sempre io lo prendo sempre....altrimenti a che pro chiedere consigli?
          mi fido al 100% di voi.

          Commenta


            Io farei 14 giorni on, 1 week off e poi ricomincio...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Io farei 14 giorni on, 1 week off e poi ricomincio...
              si ma, io per esempio, come qualche altro utente, ho notato maggiori effetti dalla 3 settimana...
              ...iL MiO DiaRio...

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Io farei 14 giorni on, 1 week off e poi ricomincio...
                Concordo.
                Su di me e' il protocollo ideale.
                sigpic

                Commenta


                  Davvero 1 sett è sufficiente a ripulire i recettori?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Davvero 1 sett è sufficiente a ripulire i recettori?
                    dipende se sono saturi al 100% o no...con 2we on normalmente non dovrebbero essere saturi completamente...
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      A meno di non aver assunto anche caffeina (più o meno ogni pre o prodotto per il cutting), giusto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        A meno di non aver assunto anche caffeina (più o meno ogni pre o prodotto per il cutting), giusto?
                        visto la mole infinita di integratore che assumi tu, nel tuo caso farei 4 settimane di stop... seriamente...infatti come dice malfa dipende...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          A meno di non aver assunto anche caffeina (più o meno ogni pre o prodotto per il cutting), giusto?
                          ni..benchè agiscano su differenti recettori (recettori analoghi (Rg R2) e recettori rianodici (Rg R1) Vs Beta-2 receptors) i due interferiscono ...il corpo umano è un organismo in equilibrio non è una macchina dove basta rabboccare l'olio o mettere la benza con più ottani: il c20 agisce su diversi recettori, tra i quali alcuni di quelli della caffeina) variando lo status quo....il corpo si adatta.

                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          visto la mole infinita di integratore che assumi tu, nel tuo caso farei 4 settimane di stop... seriamente...infatti come dice malfa dipende...
                          Last edited by malfa81; 28-06-2012, 14:04:11.
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            Oddio lo volevo provare nella speranza di guadagnare qualcosa in massa (recomp?) però ho letto che Manx&co non ha avuto risultati ne con Oep e ne con c-20 e sta cosa mi ha frenato un botto
                            Certo che bòò.. dopo 3 settimane gia non funge piu per via della saturazione.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                            Commenta


                              La caffeina non agisce direttamente sui recettori beta-adrenergici, ma i suoi effetti sono dovuti a due eventi: l'antagonismo con i recettori dell'adenosina (in particolare gli A1 e gli A2a) e l'inibizione della cAMP-fosfodiesterasi. La caffeina viene metabolizzata in paraxantina (84%), teobromina (12%) e teofillina (4%). Tutte tre le molecole agiscono da inibitori della fosfodiesterasi e da antagonisti (= si legano ai recettori e ne impediscono la normale risposta fisiologica) dei recettori dell'adenosina A1 e A2a (la teofillina si lega anche agli A2b e agli A3, esercitando azione broncodilatatrice e cardioprotettiva). L'inibizione degli A2 e A2a causa aumento della frequenza cardiaca e vasocostrizione, nonchè rilascio di neurotrasmettitori eccitatori quali glutammato e dopamina. Gli effetti stimolanti della caffeina sono per la maggior parte dovuti all'azione inibitoria sull'enzima cAMP-fosfodiesterasi (di cui esistono varie isoforme, tra cui la PDE-3b, coinvolta nella lipolisi, la cui attività è stimolata da insulina e prostaglandine), enzima deputato alla degradazione dell'AMP ciclico (cAMP). Il cAMP media l'azione di molti recettori, tra cui i recettori beta-adrenergici, attivati dalle catecolammine noradrenalina e adrenalina. Inibendo l'enzima che degrada il cAMP, la caffeina determina una prolungata stimolazione dei recettori beta-adrenergici da parte delle catecolammine, poichè le concentrazioni di cAMP restano elevate più a lungo, perciò i recettori vanno incontro, con utilizzo prolungato di caffeina, a downregulation, ovvero il loro numero sui tessuti e la loro sensibilità vengono ridotti. Anche i recettori dell'adenosina vanno incontro a downregulation. Le molecole che invece si legano direttamente e fungono da agonisti (attivatori) dei recettori beta-adrenergici, mimano l'azione delle catecolammine e perciò sono anche definiti simpatico-mimetici e stimolano (o inibiscono, nel caso del legame con i recettori alfa-2) direttamente la produzione di cAMP. Tra i bersagli del cAMP vi sono ad esempio la glicogeno fosforilasi (enzima deputato alla glicogenolisi) e la lipasi HSL (enzima deputato alla lipolisi); tra questi composti abbiamo ad esempio la sinefrina o la geranamina ed altri alcaloidi o molecole di sintesi, molto spesso utilizzate nella cura dell'asma come broncodilatatori.
                              Le molecole del compound-20 possono essere annoverate in quest'ultima categoria, essendo diretti agonisti dei recettori beta-2 adrenergici.


                              Consulenze online

                              Commenta


                                si' ma non prendere me come esempio...dopo 15gg ho sentito solo quetsa mattina un po' di "tremarella" (per 20 minuti si e no)...con 7 cps di c-20+2 caffé l'importante è che lavori...ma non ne sono convinto del tutto...forse devo attendere 1-2kg in meno...forse.
                                Io sono "anormale" per queste cose lo sapete...dai.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎