Qualcuno ha mai provato ad abbinarlo col trisorbagen? così magari i mg di componenti arrivano + "diretti"
Compound 20!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAllora associo tranquillamente con caffeina et similia?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioHo spiegato appena sopra, Luigi (hai letto?). Che problema c' è a rispondere? E' un fatto personale?
Una risposta sarebbe molto più concisa e meno deleteria al 3D di questa reiterata polemica (perchè tale sta diventando)...SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioTi ringrazio. Posso chiederti come mai hai deciso di non prenderla?
Commenta
-
-
PER L'ultima volta...
Il C-20 contiene beta agonisti naturali. Un beta agonista mima l'azione dell'adrenalina e della noradrenalina colpendo i recettori beta, contenuti in alcuni organi, come ad esempio i bronchi, causando bronco dilatazione (e in generale un rilassamento della muscolatura liscia)...
Altri effetti sono l'aumento della glicolisi muscolare ed epatica, la lipolisi (dove sono presenti recettori b2) e l'aumento del battito cardiaco.
La caffeina, una volta metabolizzata (dal fegato, in 3 dimetilxantine), aumenta l'adrenalina e la noradrenalina, quindi, indirettamente agisce come il C20.
Quale è il risultato? I recettori Beta vengono colpiti TROPPO, e questo oltre a desensibilizzarli molto più velocemente, può anche provocare (nelle peggiori ipotesi, sia chiaro) problemi di salute (tachicardia, ecc)...
QUINDI... il mio consiglio è quello di approfittare dell'utilizzo del C20, che stimola DIRETTAMENTE i recettori Beta e nient'altro, per staccare completamente dall'uso di caffeina e stimolanti analoghi, e lasciare quindi riposare le surrenali... lo si può quindi abbinare a un Lean Xtreme che fa il suo bel lavoro senza stimolare il corpo.Last edited by Luigi 87; 14-06-2012, 15:23:44.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Salve a tutti, oggi ho interrotto l'uso di un antidepressivo della categoria SSRI (Sertralina), perchè hò iniziato a prendere il Compound20,
volevo sapere se l'antidepressivo che ho usato potrebbe ridurre l'efficacia del C20, in questo caso farei uno stacco di 2 settimane e dopo rinizierei a prendere il C20. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ansivi Visualizza MessaggioSalve a tutti, oggi ho interrotto l'uso di un antidepressivo della categoria SSRI (Sertralina), perchè hò iniziato a prendere il Compound20,
volevo sapere se l'antidepressivo che ho usato potrebbe ridurre l'efficacia del C20, in questo caso farei uno stacco di 2 settimane e dopo rinizierei a prendere il C20. Grazie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospero che tu abbia per sbaglio invertito cosa hai interrotto e cosa hai introdotto...
a interromperlo di colpo. Volevo sapere solo se quel farmaco che hò usato sino a ieri, potrebbe in qualche modo ridurre gli effetti del compound20, e quindi se ci fosse bisogno di una pausa di alcuni giorni per poi prenderlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ansivi Visualizza MessaggioNo, non ho sbagliato a scrivere, ho interrotto proprio l'antidepressivo perchè ero impaziente di provare il C20. Comunque ne prendevo una dose bassissima, non credo che ci siano problemi
a interromperlo di colpo. Volevo sapere solo se quel farmaco che hò usato sino a ieri, potrebbe in qualche modo ridurre gli effetti del compound20, e quindi se ci fosse bisogno di una pausa di alcuni giorni per poi prenderlo.sigpic
Commenta
-
Commenta