Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Compound 20!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza MessaggioChe dipenda dalla sensibilità delle persone è verissimo, ma dato che il c20 solitamente si usa dalle 3/4 settimane, per poi fare la pausa, li si potrebbe prendere l'oep.questa è come la vedo io!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza MessaggioChe dipenda dalla sensibilità delle persone è verissimo, ma dato che il c20 solitamente si usa dalle 3/4 settimane, per poi fare la pausa, li si potrebbe prendere l'oep.questa è come la vedo io!
ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprobabilmente è una soluzione valida! Buono a sapersi.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe come ho scritto io, ho riportato solo quello che ho letto, non ho detto "ho ragione io e tu no"...quindi calma io non ho usato nessuno dei due quindi non posso dire altro.
@alenter, vevo fatto negli scorsi giorni dei copia/incolla su word con alcune notizie riguardanti l'eventuale combinazione, ma ho dimenticato di riportare la fonte. Cmq era un piccolo forum semisconosciuto.
Io sto abbinando da 2 week e sono ancora vivo e non ho ne tremori ne quant'altro ...anzi sicuramente ho provato qualcosa di più duro.Last edited by jeiko; 28-05-2012, 13:54:15.
Commenta
-
-
Oh regaz...vi stimo...se io faccio C20 + OEP + magari ci mettiamo anche un bel bussone di pre-wo e' la volta buona che mi viene un ictus...
Ma non faccio testo perche' sono molto agitato gia' in partenza e quindi e' meglio che ci vada piano con gli stimolanti...
Comunque state in orecchia perché il C20 gia' di suo e' bello potente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioManx vai tranquillo si può abbinare tranquillamente e lo fanno pure in USA...sul sito USPLabs consigliano l'abbinamento C20+OEP.
Io sto abbinando da 2 week e sono ancora vivo e non ho ne tremori ne quant'altro ...anzi sicuramente ho provato qualcosa di più duro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non ho mica paura ripeto...ho fatto mooolto ma moolto di peggio:asd. la cosa mi ha stupito, poiché qui ho letto che è da sconsigliare, altrove il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioManx vai tranquillo si può abbinare tranquillamente e lo fanno pure in USA...sul sito USPLabs consigliano l'abbinamento C20+OEP.
Io sto abbinando da 2 week e sono ancora vivo e non ho ne tremori ne quant'altro ...anzi sicuramente ho provato qualcosa di più duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza MessaggioChe dipenda dalla sensibilità delle persone è verissimo, ma dato che il c20 solitamente si usa dalle 3/4 settimane, per poi fare la pausa, li si potrebbe prendere l'oep.questa è come la vedo io!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Troppe posizioni diverse porca vacca
cmq a breve iniziero' l'esperimento che bros cita qui sopra...vi terremo aggiornati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTroppe posizioni diverse porca vacca
cmq a breve iniziero' l'esperimento che bros cita qui sopra...vi terremo aggiornati
per quanto tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggiocioè una settimana di c20 e una di oep?
per quanto tempo?
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Una domanda: io mi alleno dalle 12.45 alle 13.45; posso prendere il C20 verso le 1200 ,30 minuti prima del Workout, e la seconda dose verso le 1900?
E' corretto come momento e modalità?
durante il week end devo prenderelo il c20? se si come?
Grazie
Commenta
-
Commenta