Ah lo richiedo per sicurezza, posso iniziare il compound20 dopo aver fatto lo stack activate xtreme\triazole? jehuty mi sembra mi disse di si, pero vorrei esserne sicuro!? in fondo lo stack ds è un testobooster\ai, non dovrebbe interferire con i beta 2...
Compound 20!
Collapse
X
-
Ma la questione dello stacco dagli stimolanti per sentire di più questo prodotto è vera o no?perchè ci sono più pareri su questo,ma visto che devo cominciare l'assunzione del compound volevo trarre il max da esso visto anche il suo costo..
Commenta
-
-
E' vera ed è stata spiegata (da me e da altri) più volte! Lo scarico è necessario.
Poi se siete testardi, fate come vi pare.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggiobasta che non prendi yomobine o rauwolscine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioPer quale motivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' stato ripetuto un sacco di volte nelle pagine precedenti. Non si mischiano alfa e beta agonisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggiosto usando anche io questo prodotto da appena una settimana, e stamane nel vedermi allo specchio, notavo una maggiore definizione addominale e un aumento del petto (tra l'altro anche la girl me l'ha detto), speriamo che non siano solo effetti temporanei....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioCi sono studi.? La casa li consiglia in stack...non penso siano così sprovveduti oep c20 mbcaa è uno stack molto in uso
Poi boh, vate vobis, tanto il sistema cardiovascolare ed il cuore è sono vostri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioChiedi a qualsiasi medico e/o utente ferrato in medicina, o semplicemente (cosa non molto difficile da fare) leggi le pagine precedenti del thread.
Poi boh, vate vobis, tanto il sistema cardiovascolare ed il cuore è sono vostri.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Commenta
-
-
---------- Post added at 22:02:28 ---------- Previous post was at 22:01:43 ----------
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioApparte che non voglio star qui a far polemica. Il 3ad lo seguo dall'inizio...detto questo la usp lo consiglia tranquillamente in stack con la rauwolscine..ok che vogliono vendere i loro prodotti ma se lo consigliano non ritengono che sia pericoloso altrimenti metterebbero a rischio tutta la loro credibilità
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio---------- Post added at 22:02:28 ---------- Previous post was at 22:01:43 ----------
Fate come vi pare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza MessaggioJehuty, dato che mi fido delle tue esperienze, e ti vedo competente in materia, io sto usando il c-20 e sono alla terza settimana, farei 4 settimana, dopo di che mi consigli uno stacco di un mese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioMah, direi che 2 settimane potrebbero essere sufficienti. Il periodo per un buono stacco è dalle 2 alle 4 settimane ed è un discorso molto soggettivo
attualmente lo sento molto bene, muscoli più duri, miglior definizione e sopprattuto un recupero tra le serie notevolmente migliorato.non vorrei "perdere" questi vantaggi.
te quanto stacco hai fatto?durante lo stacco hai preso altro o hai staccato senza prendere nient'altro?
Commenta
-
Commenta