If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo dice l' USP LABS: mangiare e bere tanto tutti i giorni.
Personalmente io non riesco a stare a dieta ferrea sotto C20...mi sembra di entrare in crisi ipoglicemica.
E' anche vero che io sono 90 kg e sono abituato a mangiare veramente tanto perche' ho il metabolismo molto veloce.
ok, va bene alla mattina quando faccio colazione(7:30) o e meglio allo spuntino(10/10:30)?
la seconda assunzione la faccio pre wo? io arrivo in palestra verso le 18:30 quanto prima?io pre wo prendo anche il neurocore, è meglio staccare o posso prendere entrambi?
scusate tutte queste domande ma dato che voi su questo prodotto già ne sapete vorrei usarlo al meglio!
la prima a colazione o al primo pasto della giornata e la seconda assunzione a 6-8 ore dopo la prima, indipendentemente dal coincidere o meno con il pre w.o. (certo se è pre è meglio ma cmq non devi aspettare oltre le 8 ore o sprechi tutto)
io a volte per farla coincidere con il pre w.o. ritardavo la colazione...tipo mi svegliavo alle 6, andavo a lavoro e alle 9 mangiavo, alle 17 seconda assunzione e alle 1730-1800 w.o.
Lo dice l' USP LABS: mangiare e bere tanto tutti i giorni.
Personalmente io non riesco a stare a dieta ferrea sotto C20...mi sembra di entrare in crisi ipoglicemica.
E' anche vero che io sono 90 kg e sono abituato a mangiare veramente tanto perche' ho il metabolismo molto veloce.
[QUOTE=White;7435289]la prima a colazione o al primo pasto della giornata e la seconda assunzione a 6-8 ore dopo la prima, indipendentemente dal coincidere o meno con il pre w.o. (certo se è pre è meglio ma cmq non devi aspettare oltre le 8 ore o sprechi tutto)
io a volte per farla coincidere con il pre w.o. ritardavo la colazione...tipo mi svegliavo alle 6, andavo a lavoro e alle 9 mangiavo, alle 17 seconda assunzione e alle 1730-1800 w.o.
dato che io mi alleno alle 18:30, mi conviene prendere la prima anzichè a colazione quando faccio lo spuntino alle 10, cosa ne dici?
la prima a colazione o al primo pasto della giornata e la seconda assunzione a 6-8 ore dopo la prima, indipendentemente dal coincidere o meno con il pre w.o. (certo se è pre è meglio ma cmq non devi aspettare oltre le 8 ore o sprechi tutto)
dato che io mi alleno alle 18:30, mi conviene prendere la prima anzichè a colazione quando faccio lo spuntino alle 10, cosa ne dici?
Io faccio proprio cosi...la prima alle 10 con spuntino e la seconda alle 17:00/18.00.
Mi trovo bene.
Un'altra cosa..io come pre wo prendo un misurino di neurocore, posso continuarlo a prendere(lo prenderei solo 3 volte a week) dato che è la mia unica fonte di caffeina?
Mi consigliate 4 settimane o 3?
Un'altra cosa..io come pre wo prendo un misurino di neurocore, posso continuarlo a prendere(lo prenderei solo 3 volte a week) dato che è la mia unica fonte di caffeina?
Mi consigliate 4 settimane o 3?
scusa, non volevo andare ot, volevo solo sapere dato che alcuni utenti hanno sconsigliato l'uso di stimolanti durante l'uso del c-20 se era meglio sospendere l'uso del neurocore quando prendo il c-20 oppure per cosi poca caffeina era irrilevante.
penso sia un chiarimento per come assumere e abbinare il c-20, non mi sembrava di andare OT.
comunque chiedo scusa.
scusa, non volevo andare ot, volevo solo sapere dato che alcuni utenti hanno sconsigliato l'uso di stimolanti durante l'uso del c-20 se era meglio sospendere l'uso del neurocore quando prendo il c-20 oppure per cosi poca caffeina era irrilevante.
penso sia un chiarimento per come assumere e abbinare il c-20, non mi sembrava di andare OT.
comunque chiedo scusa.
meglio ripulire i recettori dagli stimolanti prima di assumere c20, dopo poi prenderli tranquillamente tipo un prewo
ma le leggi le risposte che ti diamo?
è tutto già scritto pagine dietro
le leggo, "non ti agitare", da quello che ho capito è meglio staccare da stimolanti, ma quello che volevo sapere è dato che io non bevo caffe e non prendo altri stimolanti, se prendo un misurino di neurocore(che è differente dal jack3d non avendo alcune sostanze) allenandomi 3 volte settimanali( quindi prenderei 300 mg di caffeina alla settimana) può "disturbare" il c-20 o per cosi poco posso prenderlo?
era solo un chiarimento tutto qui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta