Potresti fare anche 2+2,
Promera CONCRET
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPotresti fare anche 2+2,
Commenta
-
-
si puoi farlo, ma probabilmente con effetti minori....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ragazzi buongiorno! parti dal presupposto che fin ora nn ho mai integrato con qualcosa ad eccezione dei bcaa.. da un paio di giorni che mi son deciso di iniziare con un ciclo di creatina.. mi alleno seriamente da circa 10 mesi.. sto vedendo tutto ciò che ce in circolazione e sono un poco co fuso per la scelta.. e sono indeciso tra la kre alkalyne della EFX e questa qui.. dite che questa per la prima volta è elevata per un neofita a livello di i tegrazione? per praticitá prenderei quella in cps, il dosaggio giusto sarebbe 2 pre e 2 post? solo giorbi ON per un primo ciclo vanno bene?(sono alto 1,80 per 61kg appena iniziata dieta per massa) per quanto riguarda l acqua.. devo ingerirle con acqua abbonadante gia da subito oppure basta che durante la giornata bevo 1.5 litri 2 di H2O?
Commenta
-
-
Di questa ti sconsiglio le caps, la krealklin potresti, ma è un pò personale, se vuoi un consiglio sulle scelte apri una tua discussione e dai un occhio agli altri post in rilievo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioper sapere invece dei dosaggi per quella in polvere? 1 scoop pre e uno post va bene? è necessario prenderla pure i giorni OFF?buongiorno ragazzi! sono un neofita a livello di integrazione ad eccezione per i bca. vorrei iniziare un ciclo di.creatina e sono indeciso tra la concret o la kre alkalyne della EFX.. dite che è forte come prima integrazione di crea se mi indirizzo verso la concret? sono alto 1,80 e peso 61 kg e sto iniziando una dieta per
Utilizza quel tuo 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ciao a tutti
vorrei provare anche io la creatina (mai usata) e sono orientato (ho già acquistato) questo prodotto ovvero due barattoli da 48 caps (ho trovato solo quelle)
Leggo da molte parti che converrebbe fare un 2+2 nei giorni ON e 1+1 nei giorni off. Il problema è che così facendo il mio "ciclo" durerebbe solo 1 mese perchè 4*4 giorni on + 2*3 giorni of = 22 pastiglie / settimana. Non si arriva alla quinta settimana.
Se facessi un
2+1 giorni ON con 2 preworkout e 1 postworkout e 1+1 off arriverei a 18 caps / settimana che mi permetterebbe di fare oltre 5 settimane.
Quale delle due opzioni consigliate come primo ciclo di creatina?
---------- Post added at 12:56:01 ---------- Previous post was at 12:55:14 ----------
Ciao a tutti
vorrei provare anche io la creatina (mai usata) e sono orientato (ho già acquistato) questo prodotto ovvero due barattoli da 48 caps (ho trovato solo quelle)
Leggo da molte parti che converrebbe fare un 2+2 nei giorni ON e 1+1 nei giorni off. Il problema è che così facendo il mio "ciclo" durerebbe solo 1 mese perchè 4*4 giorni on + 2*3 giorni of = 22 pastiglie / settimana. Non si arriva alla quinta settimana.
Se facessi un
2+1 giorni ON con 2 preworkout e 1 postworkout e 1+1 off arriverei a 18 caps / settimana che mi permetterebbe di fare oltre 5 settimane.
Quale delle due opzioni consigliate come primo ciclo di creatina?
Commenta
-
-
Anche la seconda va beneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioProvata oggi per la prima volta...come primo giorno nessun beneficiosigpic
Commenta
-
Commenta