iniziato ottavo/nono ciclo di assunzione..niente di nuovo da aggiungere se non che è la miglior creatina mai provata e quasi sicuramente la migliore in circolazione..la sento sin dalla prima assunzione e migliora il recupero al pari di bcaa e gluta..su di me ha effetti miracolosi..ho scritto "quasi" perchè non ho provato tutte le crea in circolazione ma dubito fortemente che ci sia qualcosa di meglio
Promera CONCRET
Collapse
X
-
farei almeno 250ml di acqua anche 300ml, e temperatura ambienteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
l'unico modo per attutire la spesa è quello di optare per la confezione da 72 caps.. sono 54g di creatina puri, senza aromi o roba varia che da fa polvere ma non ci serve.
Non credo comunque che ci sia una super differenza tra polvere e capsule, magari per quel che riguarda stadi avanzati si, ma per un ragazzo di medio basso livello la differenza non credo sia nemmeno da tenere in considerazione. Sbaglio?
---------- Post added at 19:41:21 ---------- Previous post was at 19:24:59 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiofarei almeno 250ml di acqua anche 300ml, e temperatura ambiente
Commenta
-
-
Come ho detto in precedenza, la carta vincente è la solubilità, ma questa deve esserci prima di raggiungere lo stomaco, non condivido affatto l'uso delle capsule, l'ho detto chiaramente anche a chi ha inventato l'a concret, che a proposito ha una "falla" nel brevetto....presto ci saranno prodotto simili....bisogna stare attenti a quali saranno realmente solubili....vi aggiorneròIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCome ho detto in precedenza, la carta vincente è la solubilità, ma questa deve esserci prima di raggiungere lo stomaco, non condivido affatto l'uso delle capsule, l'ho detto chiaramente anche a chi ha inventato l'a concret, che a proposito ha una "falla" nel brevetto....presto ci saranno prodotto simili....bisogna stare attenti a quali saranno realmente solubili....vi aggiorneròsigpic
Commenta
-
-
No sempre HClIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Brosgym ormai sono sempre in attesa di recensioni da parte tua riguardo a prodotti
Sono al terzo ciclo di Con-crete ed è davvero fenomenale, non mi dà alcun problema, anche se ho un intestino di cartapesta
Grazie mille Bros1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioBrosgym ormai sono sempre in attesa di recensioni da parte tua riguardo a prodotti
Sono al terzo ciclo di Con-crete ed è davvero fenomenale, non mi dà alcun problema, anche se ho un intestino di cartapesta
Grazie mille BrosIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Qualche pre-work, o sempre prodotti fini e apprezzabili come la Con-crete soprattutto per chi è delicato di intestino, che non si può permettere di provarne mille altrimenti son dolori1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Ho trovato la CONCRET a minor prezzo sul un sito web. Ho cantattato lo staff di muscle nutrition e hanno abbassato di nuovo il prezzo. Sono veloci, puntuali..bravi..sempre all'altezza dell'aspettativa del cliente.
http://www.musclenutrition.com/march...wder-4519.html
---------- Post added at 18:22:33 ---------- Previous post was at 18:21:56 ----------
Commenta
-
-
ma se con la confezione da 36g fate 1-1-1 on e 1-1 off con la confezione da 57g ?? in teoria bisognerebbe alzare la dose ....
---------- Post added 10-11-2012 at 15:59:53 ---------- Previous post was 09-11-2012 at 22:20:17 ----------
???
Commenta
-
Commenta