L'uso è corretto e d'altra parte se ti se trovato bene percè cambiare?
Promera CONCRET
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Provata oggi per la prima volta, sarà che in questi giorni ho un po di acidità ma digeribilità voto 5 per quanto mi riguarda, da domani provo a tamponare con bicarbonato magari il problema è solo dovuto alla mia situazione attuale e non alla con-cret
Commenta
-
-
Ragazzi veramente soddisfatto di questo prodotto. Ho appena finito un primo barattolo che mi è durato circa 45 giorni. 2 scoop pre wo + 2 scoop post wo nei giorni ON e 2 scoop a colazione nei giorni OFF. La mia domanda è... devo fermarmi o posso iniziare col secondo barattolo? Ho letto che se non si fa un uso eccessivo si potrebbe continuare anche per più di 5 settimane senza fare pause... Voi come vi state comportando? che cosa mi Consigliate??
Commenta
-
-
Io avevo dovuto purtroppo staccare perché dopo 3 giorni a 2g/die mi aveva aggravato la
mia acidità di stomaco con rigurgiti a distanza di 3-4 ore. Settimana prossima riprovo se avrò lo stomaco a posto...sono il primo che ha avuto effetti collaterali a quanto leggo
Commenta
-
-
Potrebbe dipendere dall'aroma, che gusto hai usato?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ananas, a parte il gusto che mi sembrava già acido di suo e mi rimaneva un po' in gola i rigurgiti a distanza di 4 ore erano forti quanto quelli dopo 10 minuti... Spero fosse dovuto alla mia situazione gastrica precaria..perché se non riesco ad assumere questa con cui nessuno ha mai avuto problemi credo he eviterò di buttare soldi per provarne altre... O magari provare le cPs nonostante il punto forte sia la solubilità..
Commenta
-
-
Le cps te le sconsiglio, però proverei la neutra.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLe cps te le sconsiglio, però proverei la neutra.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLe cps te le sconsiglio, però proverei la neutra.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da imatt90 Visualizza MessaggioTi posso chiedere se tu la stai continuando ad usare? Sempre 2+2 scoop nei giorni ON e 2 nei giorni OFF? Fai periodi di stop? Sopra mi è stato detto "segui la guida della monoidrata" ma direi che sono due creatine abbastanza differenti... mi riesci a dare un consiglio?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioLeggi il regolamento:Qua, piani personali non ammessi
Commenta
-
Commenta