Originariamente Scritto da cipox
Visualizza Messaggio
Promera CONCRET
Collapse
X
-
Finito il primo barattolo, onestamente mi sembra un gran prodotto, non avevo mai preso nessun tipo di creatina nella mia vita e questo l'ho sentita veramente, ora faccio un pò di stacco e poi riprendo, per me voto 9, non 10 perchè costa tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggioper fare un ciclo come si deve ne vanno presi 2 alla volta, fortuna ne ho presi 6 barattoli da 48 serving, ne prendo 4 al giorno di serving quindi dura 12 giorni spaccati a barattolo, con due ci fai 24 giorni.
Commenta
-
-
-
A parte gusto e solubilità no, in fondo alla base c'è sempre la forma hcl.
Commenta
-
-
ti riferisci alla creacore ? possibile visto che ne se assume di più.
cmq io finito il primo barattolo sto sentendo i primi benefici, per apprezzarla a pieno servono due barattoli da 48 serving, quando inizi a sentire qualcosa il primo se ne è andato, si potrebbe fare 4 dosi il primo barattolo e 2 dosi il secondo, poi stop di 1 mese...credo che seguiro questo protocollo.
per il resto come detto da altri molto solubile. il gusto ananas è più solubile del gusto limone, decisamente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LuyBit Visualizza MessaggioGrazie per l'info Jack!
Comunque sono in panne....ho visto le immagine postate in qualche post più sopra....ma entrambi i barattoli hanno il gusto ananas....ma voi a quale vi state riferendo?La concentrata oppure micro dosi?
Commenta
-
Commenta