If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io la prendo da anni. Se non sbaglio, influenza semplicemente l' azotemia (quando ho l' azotemia alta, il mio medico mi consiglia spesso di non prenderla).
Poi anche quaesta cosa, andrebbe verificata, cosa che io non ho mai fatto.
La voce si chiama "urea" e noi dovremmo sempre tenerla sotto controllo, così come tutti quei valori che indicano le nostre funzionalità epatiche e renali. Tenete comunque presente che un valore alto (oltre il limite) di azotemia non indica, da solo, una patologia, ma a questo punto il medico chiederà di verificare altri valori, come la creatinina, etc...
E' comunque normale che l' azotemia si alzi quando l' allenamento è duro, e quando le proteine consumate aumentano ed i carboidrati sono pochi (tipicamente nelle fasi di definizione).
Chiedete comunque tutto al vostro medico.
Prima assunzione ieri 30'' prima dell'allenamento. Forza aumentata, miglior recupero. Direi ottima creatina!! Solubile e buon gusto (frutti di bosco). Proprio quello che cercavo per fare allenamenti duri e intensi
domanda, è possibile fare un mini carico con la concret ?
diciamo 8 servin giornalieri per un totale di 8x750mg= 6gr giornalieri in 8 assunzioni ?
questo diciamo per 1 settimana. ???
E' una forma, la hcl, che permette grazie alla estrema solubilità del prodotto di fare quantitativi tanto ridotti quanto efficaci. Proprio non se ne vede il motivo per farene un "carico". Non si usa quasi più manco con la monoidrato, figuriamoci con questa
se ho capito bene la concret dal il massimo a stomaco vuoto, essendo molto solubile non c è pericolo che crei problemi di stomaco, quindi è sempre meglio prenderla a stomaco vuoto in quanto i succhi gastrici della digestione, se si assume con il cibo, tendono a degradare parte della creatina, lontano dai pasti è quindi il protocollo ottimale. potete confermare ??
mi chiedo se però associarla alla b-alanina (in capsule) questa possa rallentare il passaggio grastrico-intestinale e quindi non essera una soluzione ottimale.
attualmente prendo 1 misurino 4 volte al giorno, lontano dai pasti, quindi 750mg di concret + 2caps da 750mg di betaala.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta