Non andiamo troppo OT. Qua si discute del prodotto di promera..
Promera CONCRET
Collapse
X
-
Bros un'ultima cosa:
ma se la casa ritiene che si possa evitare lo stacco, perché tu lo consigli?
Commenta
-
-
Perchè per quanto si assimili senza problemi i trasportatori tendono a downregolarsi quindi una stacco ogni tanto ci vuole.....loro devono vendere!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioQuesto prodotto in forma polvere ha calorie? Sia l'aromatizzato ke il natural?sigpic
Commenta
-
-
Certo che ha calorie.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Promera CONCRET
Originariamente Scritto da Claudio's Visualizza MessaggioSto facendo un ciclo di concret nei giorni off 1 scoop pre colazione e nei giorni on 1 scoop prima e dopo il wo. Vorrei assumere anche la beta alanina in polvere, la posso mettere nello stesso shaker?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioNon direi.
x il resto posso farlo?
Commenta
-
-
Si nel senso che no nci sono problemi, vai tranquilloOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta