qualcuno ha provato il gusto 'lemon-lime'??
Promera CONCRET
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioqualcuno ha provato il gusto 'lemon-lime'??
Commenta
-
-
Ragazzi vorrei esporvi un dubbio, ma se io prima nel post work out seguivo quest'iter:
-immediatamente bcaa +3 gr di monoidrata + destrosio
-dopo una ventina di min whey e maltodestrine;
data la volontà di provare la concret, potrei semplicemente sostituirla ai 3gr di monoidrata e quindi abbinarla a bcaa e destrosio? I tempi son gli stessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mad_mike Visualizza MessaggioRagazzi vorrei esporvi un dubbio, ma se io prima nel post work out seguivo quest'iter:
-immediatamente bcaa +3 gr di monoidrata + destrosio
-dopo una ventina di min whey e maltodestrine;
data la volontà di provare la concret, potrei semplicemente sostituirla ai 3gr di monoidrata e quindi abbinarla a bcaa e destrosio? I tempi son gli stessi?sigpic
Commenta
-
-
Mi spiace che tu mi dica così perché, su questo forum ancora più che su altri, trovo davvero utile leggere la miriade di consigli dispensati! Comunque le pagine precedenti le avevo lette, la mia domanda riguardava solo la possibilità o meno di assumere i due misurini del post insieme a destrosio e bcaa! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Commenta
-
-
Scusate, siamo nella sezione feed, e qua vanno solo i feed. Atteniamoci al Regolamento: per tutto il resto, esistono le Guide, il CERCA, l'aprire 3ds dedicati in sez. Integratori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioqualcuno ha provato il gusto 'lemon-lime'??
ho iniziato con 1 misurino prima di andare in palestra.
gusto buono vedremo gli effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiooptime. e' stucchevole o e' tipo gatorade?
Commenta
-
-
ho acquistato oggi questo integratore... avrei una domanda da farvi... seguendo i consigli di bros,mi domandavo se basta una scatoletta per fare 3 settimane? 3 volte a settimana 3g + 4 volte a settimane 1.5 g x 3 fa 45g ...o sto sbagliando? scusate per il disturboLast edited by fedeeh; 21-05-2012, 20:13:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeeh Visualizza Messaggioho acquistato oggi questo integratore... avrei una domanda da farvi... seguendo i consigli di bros,mi domandavo se basta una scatoletta per fare 3 settimane? 3 volte a settimana 3g + 4 volte a settimane 1.5 g x 3 fa 45g ...o sto sbagliando? scusate per il disturbosigpic
Commenta
-
-
Apri un topic a parte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-