Originariamente Scritto da Louis_88
Visualizza Messaggio
Promera CONCRET
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
La mia recensione è in linea con quanto scritto in prima pagina da Brosgym!
EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA 9.5/10
Prendendo 2caps pre-wo (pari a 1.5g di creatina HCL) l'effetto è superiore a 4 caps di Kre-Alcalyn, in 6 settimane ho migliorato la forza e aumentato la massa senza prendere acqua sull'addome, migliora soprattutto il recupero... ad esempio ultimo esercizio di petto e mi sento il muscolo ancora "bello pieno"!!!
ASSENZA DI SIDES 10/10
Sides pari a zero, niente da dire credo anche grazie alle micro dosi...
PREZZO - DURATA : 7/10
Nota dolente del prodotto il prezzo è abbastanza elevato, anche se ultimamente ho notato che è leggermente diminuito, con il dosaggio indicato con un barattolo ci fai 4 settimane....
CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
Voto : 9/10
Perde un punto solo a causa del prezzo per il resto sarebbe da 9.5-10
PS non ho messo solubilità e gusto perchè la mia era in capsule anche se alcuni preferiscono quella in polvere per comodità ho acquistato questa...
Last edited by thehammer; 21-02-2012, 16:27:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioMa se il punto forte del prodotto è la solubilità, come mai si prende in capsule?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioio personalmente l'ho acquistata per comodità, però la prossime volte userò l'altro tipo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioFaresti meglio secondo me, risparmi e sfrutti il prodotto al 100% per le sue qualità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioMa se il punto forte del prodotto è la solubilità, come mai si prende in capsule?Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioFaresti meglio secondo me, risparmi e sfrutti il prodotto al 100% per le sue qualità!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' la critica che ho mosso a chi l'ha brevettata, risposte circonstanziali tipo alcuni vogliono così, io la consiglio esclusivamente in polvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioma io ho notato che quell'ananas contiene più grammi di prodotto ma la quantità di creatina hcl è sempre la stessa giusto? sempre 38.4g il resto sono gli aromi o sbaglio?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioVabbe bros ma a sto punto conviene prendere quella aromatizzata che contiene piu polvere no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioNo non e` uguale una e` da 38 gr e l altra 58... e su tutte e due su ms c e scritto che un misurino apporta 750 mg di creatina quindi...
Commenta
-
Commenta