Proteine a parte. E' meglio.
Promera CONCRET
Collapse
X
-
Ciao ragazzi, questa creatina è davvero fantastica, la sua solubilità non ha niente a che vedere con quella della mono....al riguardo vorrei chiedervi se è normale l eccessiva schiumetta che si crea dopo un leggero shakerag, sciolgo 2 misurini di prodotto (3gr)in 150 ml di acqua....di schiumetta ne fa davvero tanta...
Commenta
-
-
Ho visto che molti consigliano di mettere la concter nello shaker con altre sostanze, un protocollo tipo è concret ALC b-alanina o magari anche taurina, ecco ma ci sono studi in merito o magari delle prove empiriche che effettivamente queste altre sostanze non creino problemi alla concret? la b.alanina in soluzione è veloce ok, ma l' acetil carnitina leggego che ha bisogno di stare un po sulla stomaco quindi rischio che i succhi gastrici deteriorino il prodotto, magari è una cavolata però leggendo questo commento mi sono sorti molti dubbi.....alcuni hanno notato qualche differenza nell' assunzione della concret singola, e nel mischiarla con altra roba (taurina, b-alanina, tirosina, ALC etc etc).... ??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza MessaggioHo visto che molti consigliano di mettere la concter nello shaker con altre sostanze, un protocollo tipo è concret ALC b-alanina o magari anche taurina, ecco ma ci sono studi in merito o magari delle prove empiriche che effettivamente queste altre sostanze non creino problemi alla concret? la b.alanina in soluzione è veloce ok, ma l' acetil carnitina leggego che ha bisogno di stare un po sulla stomaco quindi rischio che i succhi gastrici deteriorino il prodotto, magari è una cavolata però leggendo questo commento mi sono sorti molti dubbi.....alcuni hanno notato qualche differenza nell' assunzione della concret singola, e nel mischiarla con altra roba (taurina, b-alanina, tirosina, ALC etc etc).... ??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioniente succhi gastrici e nessuna controindicazione ad assumerla assieme ad altri supplementi.
---------- Post added at 18:25:40 ---------- Previous post was at 17:55:33 ----------
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioniente succhi gastrici e nessuna controindicazione ad assumerla assieme ad altri supplementi.
Commenta
-
-
Sono interessato anche io a questa creatina, non avendo mai preso nessun tipo di creatina non ho proprio idea dei risultati, ma volevo chiedervi, dopo pochi utilizzi gonfia il muscolo come dicono e sopratutto in un soggetto sano senza problemi renali a quei dosaggi non porta nessun rischio agli stessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioSono interessato anche io a questa creatina, non avendo mai preso nessun tipo di creatina non ho proprio idea dei risultati, ma volevo chiedervi, dopo pochi utilizzi gonfia il muscolo come dicono e sopratutto in un soggetto sano senza problemi renali a quei dosaggi non porta nessun rischio agli stessi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
si però possiamo dire che 1 scoop che è qusi 1gr equivale ad uno scoop di 5gr di monoidrata?
---------- Post added 07-12-2013 at 00:03:53 ---------- Previous post was 06-12-2013 at 23:01:40 ----------
si però possiamo dire che 1 scoop che è qusi 1gr equivale ad uno scoop di 5gr di monoidrata?
Commenta
-
Commenta