Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non vi disturba bere 600ml d' liquido assieme a un pasto?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon vi disturba bere 600ml d' liquido assieme a un pasto?
NO...forse disturberebbe a qualche dolce donzella, ma non ad uomini veri
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio10+10+10 è il dosaggio ottimale..inutile iniziare con dosaggi + bassi
Cioè per chi non è bodybuilder ma semplice soggetto sottopeso che cerca di metter su un po' di massa può avere un senso assumerla(Oltre ad una dieta adeguata ovviamente)? Se si, in che quantità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheGreatPretender Visualizza MessaggioMa questo indipendentemente dal peso corporeo?
Cioè per chi non è bodybuilder ma semplice soggetto sottopeso che cerca di metter su un po' di massa può avere un senso assumerla(Oltre ad una dieta adeguata ovviamente)? Se si, in che quantità?
si indipendentemente dal peso corporeo..attenzione però io parlo di un dosaggio ottimale..nessuno ti vieta di fare un dosaggio piu basso che comunque potrebbe darti sempre buoni risultati...sicuramente la l-glutammina visto che molta di quella assunta viene inutilizzata per le sue reali funzioni per colpa della conversione in acido glutammico...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
è troppo 15 gr di gltabolic tutti in un colpo nel post wo? è meglio 10gr?
lo chiedo perchè siccome voglio fare un dosaggio di 30gr/die nei gg on (e 20 nei gg off), e siccome non è molto utile la glutammina pre wo, specie se già si prende altro tipo beta ala in sinergia con creatina, mi chiedevo se fosse una buona idea aumentare la dose post wo, però mi pare di aver letto che la gluta se presa in dose troppo elevata in un solo colpo viene assorbita male o solo in parte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioè troppo 15 gr di gltabolic tutti in un colpo nel post wo? è meglio 10gr?
lo chiedo perchè siccome voglio fare un dosaggio di 30gr/die nei gg on (e 20 nei gg off), e siccome non è molto utile la glutammina pre wo, specie se già si prende altro tipo beta ala in sinergia con creatina, mi chiedevo se fosse una buona idea aumentare la dose post wo, però mi pare di aver letto che la gluta se presa in dose troppo elevata in un solo colpo viene assorbita male o solo in parte..sigpic
Commenta
-
-
No piani personali....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
questa volta non avevo alcuna intenzione di ottenere commenti sul piano personale di integrazione generale, ma solo far capire meglio perchè volevo aumentare fino a 15gr la gluta post wo, ridurla pre wo, e non metterla pre nanna..poi ho voluto fare il preciso mettendo le quantità ma il fine era solo quello di chiarire al meglio il perchè delle mie scelte sul dosaggio della gluta..
Commenta
-
-
Capisco, ma confondiamo ugualmente i lettori. E' necessario aprire un thread in Integrazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mi sapete dire se è un problema lasciare la glutammina per 1 ora abbondante nello shaker assieme all'acqua o succo? Resiste o no?
Chiedo semplicemente perchè ho l'abitudine di farmi lo shaker post-wo a casa prima di andare in palestra, non mi porto di certo i barattoli dietro..
Commenta
-
Commenta