Originariamente Scritto da Naruto
Visualizza Messaggio
LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi si..il discorso non era riferito a te
Commenta
-
-
Una domanda sulla glutammina.. sperando non sia già stata fatta e sia pertinente..
Ho letto sul sito Bsn la seguente frase: "...Durante l’uso del prodotto NITRIX, non assumete integratori glutaminici, che potrebbero comprometterne l’efficacia..."
Mi chiedevo dunque, volendo fare un ciclo di Nitrix + Cellmass, se la cosa avesse senso o meno dal momento che il Cellmass contiene 2000mg di Glutammina Akg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sagge90 Visualizza MessaggioUna domanda sulla glutammina.. sperando non sia già stata fatta e sia pertinente..
Ho letto sul sito Bsn la seguente frase: "...Durante l’uso del prodotto NITRIX, non assumete integratori glutaminici, che potrebbero comprometterne l’efficacia..."
Mi chiedevo dunque, volendo fare un ciclo di Nitrix + Cellmass, se la cosa avesse senso o meno dal momento che il Cellmass contiene 2000mg di Glutammina Akg!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioè una quota bassa di glutammina quindi non hai problemi ad assumerli insieme..in piu essendo una forma avanzata (akg) non hai problemi di compatibilità con altri prodotti come invece avverrebbe con la l-glutammina
Commenta
-
-
non ho capito l'ideale è 10g ad assunzione o 10 g totale?
edit: ho visto 10+10+10 azz son troppi per le mie tasche mi limitero a 5+10+5
intendo di glutabolic cmq
---------- Post added at 23:21:50 ---------- Previous post was at 21:08:41 ----------
volevo sapere se gli effetti della glutammina a digiuno sul gh sono significativi o meno...Last edited by stefanox92; 01-02-2011, 22:13:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioche infatti sarebbe il dosaggio "ideale"..però la gente vuole risparmiare e poi dice che non sente quell'integratore...mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggiotra l'altro è riportato anche sul retro della confezione...1 misurino pari a 10 grPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggiotra l'altro è riportato anche sul retro della confezione...1 misurino pari a 10 gr
stasera provo a pesare di nuovo un misurino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLa glutammina non ha bisogno di essere tamponata.
si invece..la l-glutammina, va trattata come la creatina monoidrataPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioio ho a casa la l-glutammina, quindi la tampono... con quanto brioschi però? seconda cosa nei giorni off faccio due assunzioni appena sveglio e pre nanna?
a colazione con la creatina, in molta acqua (fai sui 600ml) e 3-5gr di bicarbonato..
nei giorni off, sempre colazione e post-wo
10gr colazione e 10gr post-wo
giorni off 10gr solo colazionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta