10+10+10 è il dosaggio ottimale..inutile iniziare con dosaggi + bassi
LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Grazie della risposta
Nel pre nanna vi da problemi l'assunzione del Glutabolic? Tipo insonnia?
Commenta
-
-
Ho qualche curiosità :
Come mai non è consigliabile per la massa?
Non aiuta ad aumentare volume e peso corporeo?
Rilascia molta ritenzione idrica?(Mi interessa sopratutto per questioni di stomaco)
Mi è sembrato di leggere da qualche parte che "scazza" con la creatina,è vero?
Grazie a chi mi risp!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza MessaggioGrazie della risposta
Nel pre nanna vi da problemi l'assunzione del Glutabolic? Tipo insonnia?
Commenta
-
-
o cmq devo provare a shekerare con le caseine. Vediamo cosa succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggioo cmq devo provare a shekerare con le caseine. Vediamo cosa succede
si prendilo con lw whey o caseinePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ultima cosa, in concomitanza con delle fonti di calcio come i fiocchi di latte o il grana, può avere problemi per quanto riguarda l'assorbimento della glutammina peptidica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggioultima cosa, in concomitanza con delle fonti di calcio come i fiocchi di latte o il grana, può avere problemi per quanto riguarda l'assorbimento della glutammina peptidica?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ok meglio allora, si infatti mi confondevo con lo zinco. Grazie come sempre per le risposte. Cmq il glutabolic si può bere, alcune volte non si scioglie come dovrebbe. Quando l'ho mischiato con le whey è stato più semplice farle amalgamare...
Commenta
-
-
si si..io molte volte lo bevo la mattina da solo, prendendoci le vitamine...uso un pò di acqua calda e dolcificante e sinceramente a me non dispiace come saporePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
non ho mai visto un integratore con tanti pareri diversi!! l'ultima stasera... io sapevo che la glutammina è assorbita meglio in ambienti acidi, invece questa sera leggo che è meglio prenderla con tampone!!
boh... stesso dicasi per il discorso della glicemia... c'è chi sostiene che va presa lontano dai pasti e chi con i pasti "ad alto IG".
Se fossi il direttore di chi vuol essere millionario, posizionerei questa domanda in cima, ad 1 milione!
Commenta
-
-
va bene anche la semplice l-glutammina...
io sono per il dosaggio 10+10+10 se vuoi "sentire" dei reali benefici...
---------- Post added at 09:38:03 ---------- Previous post was at 09:37:25 ----------
ottima la dymatize micronizzata l-glutamminaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Per consigli personalizzati aprire un 3d in sezione Integratori. Non è la funzione di Guide, che tratta invece del prodotto a livello generale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta