Originariamente Scritto da KRATOS86
Visualizza Messaggio
LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
su un altro forum ho letto questo:
personalmente sostengo l'integrazione di glutamina prewo...x le dosi bastan 2 grammetti perché i livelli plasmatici di gluta salgano significativamente...
a dosi + alte c'è la possibilità che si attivi l'uptake da parte del fegato, rendendone inutile l'assunzine
15-20 min prima del wo vanno bene.
Il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggiosu un altro forum ho letto questo:
che significa?
continua come fai tu..se vedi miglioramenti cosi (soprattutto sul portafogli) forse fai la scelta giusta
saluti..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioNo il glutabolic è in forma peptidica,quindi l assorbimento è maggiore della forma L...20gr/die vanno piu che bene!
ho letto commenti discordanti questi 20g die li suddivido in tre o 4 assunzioni nei giorni on?
pre w.o li prendo pure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioho letto commenti discordanti questi 20g die li suddivido in tre o 4 assunzioni nei giorni on?
pre w.o li prendo pure?
Una buona scelta imho sarebbe 5 pre cola +5 pre wo +10 post wo (pre nanna in molti non è indicata perchè la forma peptidica può disturbare il sonno).
La dose maggiore post wo perchè è il miglior momento.
Commenta
-
-
può essere che la glutammina assunta a digiuno la mattina prima di colazione venga usata per fini energetici?Il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
ragazzi un info, io adesso uso whey alla mattina e bcaa 3 pre e 4 post, ora volevo aggiungere glutammina, e volevo chiedere 2 info:
5 g post e 5 g pre-nanna vanno bene ?????
2) i 5 g post wo si possono prendere tranquillamente insieme ai 4 g di bcaa che prendo ??????
Grazie..........No Pain No Gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggioragazzi un info, io adesso uso whey alla mattina e bcaa 3 pre e 4 post, ora volevo aggiungere glutammina, e volevo chiedere 2 info:
5 g post e 5 g pre-nanna vanno bene ?????
2) i 5 g post wo si possono prendere tranquillamente insieme ai 4 g di bcaa che prendo ??????
Grazie..........capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi okNo Pain No Gain
Commenta
-
-
si potrebbe fare cortesemente un sunto su come integrare il glutabolic? Non c'ho capito più niente
Ho capito che a differenza della normale L gluta può essere assunta anche in concomitanza con le proteine in polvere e carbo. Quindi se mi trovo a dover assumere il glutabolic insieme con la creatina monoidrato devo fare 2 shaker giusto?
Esempio:
colazione : Prima la Creatina mono con il suo tampone e poi dopo quanti minuti il glutabolic? A colazione preferisco cibi solidi piuttosto che integratori proteici e simili quindi il glutabolic lo posso prendere anche dopo la colazione a stomaco pieno?
Pre Workout: presumo sempre creatina monoidrato con tampone e il glutabolic dopo quanto? Da solo o con proteine in polvere?
Post Workout: creatina monoidrato + tampone, dopo 20/30 min Glutabolic+Vitargo+Proteine in polvere (questo è l'unico passaggio a me chiaro)
Pre nanna : glutabolic a stomaco vuoto o con le caseine giusto? Se in caso nel pre nanna ci piazzo i soliti fiocchi di latte o grana posso fare: Glutabolic--dopo 30 min fiocchi o grana giusto?
Nei giorni off glutabolic pre colazione e pre nanna giusto?
Grazie per le eventuali risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggiosi potrebbe fare cortesemente un sunto su come integrare il glutabolic? Non c'ho capito più niente
Ho capito che a differenza della normale L gluta può essere assunta anche in concomitanza con le proteine in polvere e carbo. Quindi se mi trovo a dover assumere il glutabolic insieme con la creatina monoidrato devo fare 2 shaker giusto?
Esempio:
colazione : Prima la Creatina mono con il suo tampone e poi dopo quanti minuti il glutabolic? A colazione preferisco cibi solidi piuttosto che integratori proteici e simili quindi il glutabolic lo posso prendere anche dopo la colazione a stomaco pieno?
Pre Workout: presumo sempre creatina monoidrato con tampone e il glutabolic dopo quanto? Da solo o con proteine in polvere?
Post Workout: creatina monoidrato + tampone, dopo 20/30 min Glutabolic+Vitargo+Proteine in polvere (questo è l'unico passaggio a me chiaro)
Pre nanna : glutabolic a stomaco vuoto o con le caseine giusto? Se in caso nel pre nanna ci piazzo i soliti fiocchi di latte o grana posso fare: Glutabolic--dopo 30 min fiocchi o grana giusto?
Nei giorni off glutabolic pre colazione e pre nanna giusto?
Grazie per le eventuali risposte
vai qui:
From: ME Sent: Saturday, November 28, 2009 8:24 AM To: info@nutrabolics.com Subject: info about NUTRABOLICS GLUTABOLIC hi, i use the glutamine GLUTABOLIC from a lot of time, about 2 years, but always i had a doubt. how i can assume this product? i always took it on an empty stomach before breakfast and post-wo..and after 20Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Grazie della risposta. Quindi secondo te nei giorni on fare 3 assunzioni (colazione - post wo - pre nanna) e nei giorni off (colazione - pre nanna)
Inizio con 5 gr o subito con 10 gr?
Commenta
-
Commenta