nei giorni off i 10 g le prendo nello spuntino?
LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggionei giorni off i 10 g le prendo nello spuntino?
Originariamente Scritto da Lumatt Visualizza Messaggiouna domanduccia...
Io attualmente prendo 5 gr di gluta pre work e 5 gr post work
nel pre nanna prendo 3 capsule di zma.
la gluta va bene presa in quella maniera ? o è meglio prenderla tutta dopo il work ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
ma nel primo post non sta scritto così ? :
deve avvenire un'ora prima dell'inizio dello sforzo insieme a carboidrati, in quanto oltre ad essere meglio assorbita in condizioni di elevata glicemia, soddisfa le aumentate richieste metaboliche nel corso dell'esercizio fisico.
io la vorrei prendere dove favorisce maggiormente la sintesi proteica (quindi in teoria l'aumento di massa muscolare giusto ?)
e altra cosa, si può sempre prendere,o bisogna prenderla a cicli ? se si di quanto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lumatt Visualizza Messaggioma nel primo post non sta scritto così ? :
deve avvenire un'ora prima dell'inizio dello sforzo insieme a carboidrati, in quanto oltre ad essere meglio assorbita in condizioni di elevata glicemia, soddisfa le aumentate richieste metaboliche nel corso dell'esercizio fisico.
io la vorrei prendere dove favorisce maggiormente la sintesi proteica (quindi in teoria l'aumento di massa muscolare giusto ?)
e altra cosa, si può sempre prendere,o bisogna prenderla a cicli ? se si di quanto ?
Commenta
-
-
infatti pre-wo, è un ottimo anticatabolico...la migliore assunzione sarebbe
10gr pre-colazione
10gr pre-wo
10gr post-wo
per sfruttare al massimo i benefici di questo integratore...
poi se fate dosaggi da 5gr della l-glutammina, sinceramente è meglio che non l'assumete..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
si ma a 30 gr al giorno devi aprire un mutuo.. io faccio di solito 5 gr pre colazione e 5 pre nanna di l -glutammina..poi nei giorni di wo uso la glutabolicIl mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggiosi ma a 30 gr al giorno devi aprire un mutuo.. io faccio di solito 5 gr pre colazione e 5 pre nanna di l -glutammina..poi nei giorni di wo uso la glutabolic
cosa centra il mutuo scusa?
se pretendi che un prodotto funzioni realmente e che venga sfruttato al massimo delle sue potenzialità, perchè usarlo a dosi "inutili"?
e come comprare una ferrari e andarci in giro per il centro della città con il limite di 50km orari.. il discorso è lo stesso...poi ognuno fà come vuole ma soprattutto sulla l-glutammina mi terrei su dosaggi a 30gr al giorno...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocosa centra il mutuo scusa?
se pretendi che un prodotto funzioni realmente e che venga sfruttato al massimo delle sue potenzialità, perchè usarlo a dosi "inutili"?
e come comprare una ferrari e andarci in giro per il centro della città con il limite di 50km orari.. il discorso è lo stesso...poi ognuno fà come vuole ma soprattutto sulla l-glutammina mi terrei su dosaggi a 30gr al giorno...
Magari Chri si puo dividere anche in piu assunzioni?ti spiego,io mi trovo bene i giorni di wo anche a fare 5 pre cola 5 pre pranzo 5 pre wo 10 post e 5 pre nanna..
Sbaglio o distribuita in piu assunzioni ne gioverebbe l assimilazione?
Commenta
-
-
no va bene anche cosi, è il dosaggio di 15gr/die di l-gluta che non mi convincePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lumatt Visualizza Messaggiosecondo voi è meglio
5 gr pre work, 5 gr post
o
3 gr pre, 3 during, 4 post ?
nessuno dei 2..a quei dosaggi forse per un bambino nella culla possono avere qualche riscontro..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti pre-wo, è un ottimo anticatabolico...la migliore assunzione sarebbe
10gr pre-colazione
10gr pre-wo
10gr post-wo
per sfruttare al massimo i benefici di questo integratore...
poi se fate dosaggi da 5gr della l-glutammina, sinceramente è meglio che non l'assumete..
anche se è la glutabolic devo fare cosi?
se sto sui 20g die?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioMagari Chri si puo dividere anche in piu assunzioni?ti spiego,io mi trovo bene i giorni di wo anche a fare 5 pre cola 5 pre pranzo 5 pre wo 10 post e 5 pre nanna..
Sbaglio o distribuita in piu assunzioni ne gioverebbe l assimilazione?
cinque assunzioni forse troppo magari 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioanche se è la glutabolic devo fare cosi?
se sto sui 20g die?
No il glutabolic è in forma peptidica,quindi l assorbimento è maggiore della forma L...20gr/die vanno piu che bene!
Commenta
-
Commenta