di glutabolic ,in genere, faccio 5 gr. pre colazione e 5 gr. post wo. Associando con bcaa nei dosaggi e tempi dei protocolli più utilizzati ho tempi di recupero davvero importanti
LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nei giorni off, va bene un 5gr pre-colazione e 5gr sempre stomaco vuoto prima di andare a dormirePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionei giorni off, va bene un 5gr pre-colazione e 5gr sempre stomaco vuoto prima di andare a dormire
Commenta
-
-
fai almeno 30' per fare la cosa "ottimale"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Editati gli OT.
Vorrei ricordare che qua siamo in Guide Manuali.
Per piani integrativi specifici aprire Threads in sezione Integratori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ciao a tutti!
SEAN, la mia è una domanda al limite fra un piano di assunzione e categorizzare un prodotto, io la faccio, se mai chiedo scusa...
una domanda, ma la Glutammina NAG della SAN, come si può classificare e di conseguenza assumere? va bene 12g. divisi in 3preColazione+3preWO+3postWO(immediatamente dopo)+3preNanna? o i dosaggi devono essere maggiori? Grazie.Last edited by ZIZZI77; 06-07-2010, 10:23:32.
Commenta
-
-
io farei 5+5+5Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
C'è un Regolamento, ragazzi, dobbiamo rispettarlo o altrimenti il Forum (un Forum così grande) diventa un caos...Dai, chiudiamo l'OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
vorrei chiedere un info importante:
la glutammina avanzata o peptidica o altre forme piu assimilabili... da MENO aiuto al sistema imunitario rispetto alla L-glutammina?
lo chiedo perche sapendo che gran parte della glutammina libera se la preleva l'intestino.. e sapendo che invece la glutammina peptidica et simili arriva piu al flusso sanguigno.... mi chiedevo se magari con forme avanzate di glutammina SI AVESSE UN PRO da 1 parte.. ma un CONTRo per il benessere dell organismo e la sua difesa.
lavorando in ambito sanitario mi farebeb comodo saperlo.... se mi dite che per le difese imm. è meglio la libera.. casoma prendo 2 tipi di glutammina, quella libera demma MHP a formula ritardata che sembra speficica per la notte... e in piu un'altra glutammina avanzata per il dopo WO che arriva meglio al muscolo.
Commenta
-
Commenta