che tipo di gluta parli?
LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Commenta
-
-
L-gluta subito dopo
la peptidica va bene nello shaker dopo 20-25minutiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioL-gluta subito dopo
la peptidica va bene nello shaker dopo 20-25minuti
Commenta
-
-
ma alla fine la glutammina aumenta o no il GH?
ci sono nuovi studi recenti?Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
si..se preso a stomaco vuoto puo aumentare la secrezione di gh, ma parliamo di sottigliezzePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioL-gluta subito dopo
la peptidica va bene nello shaker dopo 20-25minutiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
perche la l-gluta andrebbe assunta (come del resto gli altri aminoacidi semplici) sempre a stomaco vuoto, mentre per le forme avanzate si verificano minor problemi di assorbimento e quindi associandoli con altre fonti, non creerebbe problemi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi..se preso a stomaco vuoto puo aumentare la secrezione di gh, ma parliamo di sottigliezze
grazieOriginariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
va bene 5 subito post e 5 pre-nanna sempre a stomaco vuoto..nel caso della l-glutammina, il dosaggio 5 post wo e 5 pre-nanna è molto basso..avresti dovuto stare piu alto su 10gr e 10gr in abbinamento con brioschi e/o carbo alto ig..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiova bene 5 subito post e 5 pre-nanna sempre a stomaco vuoto..nel caso della l-glutammina, il dosaggio 5 post wo e 5 pre-nanna è molto basso..avresti dovuto stare piu alto su 10gr e 10gr in abbinamento con brioschi e/o carbo alto ig..
Avrò sicuramente confuso i gr tra peptidica e l-glu,grazie mille
Commenta
-
-
quindi io sarei intenzionato a prendere la peptidica e posso assumerla nel post workout con whey 25 min dopo aver terminato l'allenamento mentre devo assumerla 30min prima del workout....ho capito bene??...al mattino invece posso assumerla sempre cn le whey giusto??
Commenta
-
-
ciao a tutti mi è appena arrivata la glutammina peptidica della GAT in capsule, se qualcuno la conosce è buona??
quindi da quello che ho capito leggendo il thread
dovrei prenderla prima, dopo l'allenamento e prima di andare a letto a stomaco vuoto.. giusto???
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!!Last edited by allez88; 09-06-2010, 15:27:37.
Commenta
-
-
5gr pre-wo e 5 gr post-wo e 5 pre-colazione
per il dosaggio hard:
10gr pre e 10r post e 10gr pre-colazionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta