Pochi grammi sono assolutamente innocui, il problema sussisteva quando se ne assumevano 40 e più tutti insieme (pratica molto comune all'epoca)
LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho letto tutto il post, davvero interessante.
Mi chiedevo: questi ultimi studi riguardano qualsiasi forma di glutammina giusto? Sia peptidica che in forma L?
Mi ritrovo con più di 2 kg di L-gluta, quindi vorrei sapere come comportarmi
Ps non ho trovato la sezione presentazione. Se è stata una mia svista chiedo scusa in anticipo
Commenta
-
-
Ragazzi al Glutammina pepdica leggendo tra le varie pagine credo di aver capito che andrebbe presa 5g pre colazione+ 5g post WO e 5g pre nanna. Il dubbio è quello che va presa a stomaco solo nel pos WO? Posso anche non accompagnarla con i Bcaa o sarebbe meglio per una migliore assunzione con quest'ultima?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Si infatti appena postata la domanda ho riletto tutte le pagine e solo dopo mi sono accorto di quanto la domanda fosse inutileIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Digli al tuo istruttore di aggiornarsi e leggersi qualche studio piuttosto che consigliare i metodi anni 80
MroatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
quelle faccina non sai quanto mi stanno facedendo ridere
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomammamia
---------- Post added at 12:55:47 ---------- Previous post was at 12:43:50 ----------
quindi se vorrei assumere della gluta peptidica ho capito che il miglior prodotto per vedere qualche risultato e il glutabolic che si devo assumere a digiuno almeno 30'' minuti prima dell'allenamento con i bcaa (a proposito di bcaa qualche marca good? per'ora assumo +watt ramificati 300gr compresse) e poi post work insieme a bcaa e carbo? poi dopo 30'' whey, per'ora prendo solo bcaa vorrei integrare la gluta pep per vedere qualche risultato in+ consigli su qualcosa da associare post work ti malto ?
Commenta
-
-
Dopo notevoli commenti,spiegazioni,dosaggi e chi più ne ha più ne metta, direi che possiamo chiudere questo threadPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta