Apri un tuo 3d: qua non vanno piani personali.
LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io sto usando da una settimana L-glutammina della Gold Nutrition in capsule (ogni cps da 1000mg)
X il momento sto assumendo 5grammi solo prenanna... dopo la lettura di questo post vorrei sperimentare l'assunzione anche preworkout dato che assumo solo kwik energy come preallenamento, vedremo gli effetti....
p.s. OTTIMO POST!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maui800 Visualizza MessaggioCiao a tutti,mi presento...mi chiamo mauro e sono nuovo del forum....vorrei un vostro consiglio, mi potete consigliare una o piu marche "buone" di gluta da assumere???
Dosaggio : 5+5+5.
grazie fin d'ora per le risposte....sigpic
Commenta
-
-
Maui800, le tue domande sono state spostate qua: http://www.bodyweb.com/threads/35625...one-Glutammina in un thread apposito. In questo topic non vanno piani personali....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioCiao ragazzi oggi pensavo ma se invece di tamponarla col Brioschi la Kyowa la sciolgo con una compressa di potassio/magnesio citrato?
Che ne dite?
Commenta
-
-
ragazzi scusate OT ma feedback sulla L-gluta dymatize?ho cercato ma nessuna recensione/feedback a riguardo
la trovo ad un prezzo molto conveniente ma non è kyowa se nn erro.....che ne dite?Last edited by elan; 07-12-2012, 21:31:46.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ciao a tutti , ho letto tutti i post con interesse e vorrei un pò di chiarezza visto che ho un pò di confusione..
ho tratto queste conclusioni van bene?
Glutammina.. 2 tipi
1 L Glutammina -ne serve una quantità maggiore ,solo la l-gluta meglio assumerla a stomaco vuoto con tampone
2 Glutammina forma peptidica(MIGLIORE) -(Glutabolic della Nutrabolic) ne posso usar meno o tengo i stessi grammi?
Dosi (sconsigliate da 5+5)
giorni ON
10gr pre colaz (30 minuti prima e non serve il tampone)
10gr post wo (uso PROwhey + creatina + zucchero)
10gr pre bed (con 30g caseine)
giorni OFF
10gr pre colaz
10gr pre bed (con 30g caseine)
Bere immediatamente , non lasciare 1 o 2 ore nello shaker in acqua o latte...
Almeno 400ml acqua
Non si parla di periodi di stop.. quindi si utilizzano sempre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LudwigThor Visualizza MessaggioHo letto l' articolo è l' ho trovato molto interessante Ma per patologie renale che cosa si intende? La renella pure fa parte di queste?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioQuale articolo?DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST
"Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"
Commenta
-
-
Io ho avuto dolori allo stomaco assunto la mattina a stomaco vuoto. Coincidenza? son pochi giorni che lo prendo quindi non posso dar la colpa all'integratore, magari era dovuto ad altro.. Ora lo prendo sempre precolazione con CREA senza aspettare i 30 minuti e mangio subito e vado anche meglio così visto che non ho tempo...
Commenta
-
Commenta