Originariamente Scritto da diego2008
Visualizza Messaggio
LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
ma se prima di dormire prendo le caseine dove metto la gluta dei giorni off?solo 5 gr a colazione?e nei giorni ono solo colazione e post workout?IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggioma se prima di dormire prendo le caseine dove metto la gluta dei giorni off?solo 5 gr a colazione?e nei giorni ono solo colazione e post workout?sigpic
Commenta
-
-
Uso questa:
Io ne assumo 10g postWO assieme Alla Creatina CEE (che devo cessare per disgusto), Modern BCAA e Destrosio..
Credete sia sufficiente assumerla solamente nel PostWO come Recupero oppure dovrei fare 5g preWO e 5g postWO?
Commenta
-
-
meglio dividera in piu assunzioniPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomeglio dividera in piu assunzioni
Commenta
-
-
appena arrivati a casa 2 barattoli di glutabolic...finalmente,anche se il vasetto e' di differente forma(leggermente allungato) peso e prezzo invariato, MA manca negli ingredienti la gluta malata:
-gluta peptides
-Gluta alpha ketoglutarate
-magnesium glyc glut chelate
-lysophospha....
-piperine extrat
Che ne pensate!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioUna domanda (forse un poco semplicistica):
Chi vuol dimagrire deve evitare l' uso di glutammina?
veramente viene molto utilizzata nel periodo di definizione.
Commenta
-
-
Semmai come la creatina trattiene acqua. Ad esempio a me, mi gonfia le guancePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta