Non c'è limite ai dosaggi... L.Rea ne consiglia 100 gr al giorno! Ovviamente fa riferimento ad atleti con un precisa preparazione...
LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capisco... grazie all style per le info..... quindi per la gluta non esistono limiti di dosagi singoli... la si prende sia in piccole che in grandi dosi... ok. quindi penso mi buttero sui 10 gr prenanna e basta. tanto per il post wo ci sono le proteine che gia hano glutammina. sarebbe inutile aggiungerne altra, anche perche io parlo di L-gluta.....magari se fosse stata gluta peptide.... l'aggiunta al post wo avrebbe avuto un po piu senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggiocapisco... grazie all style per le info..... quindi per la gluta non esistono limiti di dosagi singoli... la si prende sia in piccole che in grandi dosi... ok. quindi penso mi buttero sui 10 gr prenanna e basta. tanto per il post wo ci sono le proteine che gia hano glutammina. sarebbe inutile aggiungerne altra, anche perche io parlo di L-gluta.....magari se fosse stata gluta peptide.... l'aggiunta al post wo avrebbe avuto un po piu senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiopost WO è il momento dove ce ne più bisogno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggiocapisco... grazie all style per le info..... quindi per la gluta non esistono limiti di dosagi singoli... la si prende sia in piccole che in grandi dosi... ok. quindi penso mi buttero sui 10 gr prenanna e basta. tanto per il post wo ci sono le proteine che gia hano glutammina. sarebbe inutile aggiungerne altra, anche perche io parlo di L-gluta.....magari se fosse stata gluta peptide.... l'aggiunta al post wo avrebbe avuto un po piu senso.
non cAPISCO le proteine che già hanno la glutammina...è la stessa cosa degli aminoacidi...una cosa è integrarli singolarmente, un altra cosa è integrarli dalle proteine dove hanno un passaggio piu lungoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ma quindi, ricapitolando:
3 o 4 assunzioni giornaliere
- pre-cola: da sola mezz'oretta prima della colazione
- pre-wo: solo in caso di diete ipocaloriche, subito prima del wo? insieme ai bcaa per intenderci ?
- post-wo: qui non ho anncora capito se è meglio subito dopo (anche qui insieme ai bcaa e maltodestrine per chi li prende) oppure una mezz'oretta dopo insieme alle prote
- pre-nanna: appena prima di andare a letto, ma se uno prendee delle prote la prende insieme ? o prende prima la gluta e dopo mezz'oretta le prote ? o viceversa ?
Ultima domanda: chiarito che la forma peptidica sembra superiore alla l-gluta, la forma acetilata è comunque inferiore alla peptidica ? In poche parole, comunque meglio Glutabolic della NAG ?
Grazie a tutti
Commenta
-
-
ho appena aperto il barattolo di glutabolic..e' normale che si presenti con qualche grumo (come fosse farina, farina umida ) oppure dovrebbe presentarsi come una polverina(ad esempio le whey) senza grumi?Last edited by zuse; 16-05-2011, 19:30:17.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioho appena aperto il barattolo di glutabolic..e' normale che si presenti con qualche grumo (come fosse farina, farina umida ) oppure dovrebbe presentarsi come una polverina(ad esempio le whey) senza grumi?
Commenta
-
-
Un dubbiettino da newbie:
nel post wo quando mi è possibile preferisco mangiare cibi solidi invece che prendere le prot in polvere; posso prendere la gluta subito prima di mangiare come se la mischiassi nello shaker delle prote o devo aspettare la mezz'ora canonica?
ty
Commenta
-
Commenta