ragazzi ho un problema !!! ho iniziato il protocollo.. ma con 200 mg non sentivo assolutamente nulla.. oggi ho fatto 400.. ma continuo a non sentire nemmeno un minimo di aumento del battito cardiaco! ho 20 anni e non vorrei esagerare.. ho letto che il massimo è 600mg.. che dite? questa sarebbe la seconda settimana posso gia mettere 600?
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Collapse
X
-
Probabilmente sei poco sensibile agli stim, volendo puoi aumentare ma nel caso non sentissi nulla fermati e opta per altro.
Ah, e sappi che non è che finchè non ti viene la tachicardia non sta funzionando
Commenta
-
-
ragazzi un'informazione, colazione io prendo(per ora,ancora in prima settimana,dalla seconda iniziero anche la caffeina a colazione) whey + alc,ma le devo prendere insieme alla colazione o prima(al momento le prendo circa 30 minuti prima)??
Commenta
-
-
Ma se una persona non ha tempo di farlo 20min prima di colazione, è così spagliato assumere tutto insieme? Piu che altro perchè mi alzo e mi bevo lo shake di colazione...
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioBcaa c'entrano nulla. Anzi, in ipo, sono fondamentali. @bc9999: Alc può essere fatta anche a stomaco pieno.
Commenta
-
-
R: Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioBcaa c'entrano nulla. Anzi, in ipo, sono fondamentali. @bc9999: Alc può essere fatta anche a stomaco pieno.
Comunque si potrebbe prendere tutto e distanziare i bcaa di 10/15 minuti per ottimizzare anche i tempi in cui iniziano a fare effetto?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioHo capito benissimo, invece. E ti ho risposto di conseguenza, mi pare..
@GIulio85 io prenderò tutto assieme a sto punto, verso le 15:00 e 15:30 generalmente arrivo in gym..!
Commenta
-
-
-
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta