sarebbe una buona idea, se non fosse che il prodotto a detta di molti funziona, anche se dopo essere stato riformulato i sides negativi sono molto diminuiti.... per questo volevo aggiungere al posto che sostituire....
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiose non senti il prodotto,lo molli e fai il protocollo.Mi pare molto più sensato
in ogni caso aggiungere questo protocollo è decisamente troppo, al limite segui questo protocollo ma solo per l'alc come tantissimi di noi. Mi fermo che qua siamo su guide, ti conviene aprire un tuo thread...
Commenta
-
-
Scusate ho letto in giro che si consiglia l'assunzione di ALC a partire da 500mg da aumentare ogni settimana fino a 2,5gr oppure viceversa partire da 2,5gr a scalare per 4/5 settimane ma onestamente non ho capito il perchè e non trovo informazioni al riguardo, cosa cambierebbe partire direttamente da dosi di 3gr al giorno? Poi ho letto che non bisogna superare le 4 settimane di assunzione per evitare accumulo ematico di ALC con conseguente riduzione del riassorbimento renale e clearance cioè in pratica il prodotto in eccesso lo buttiamo con le urine è vero? Un'altra cosa consigliata è che bisogna suddividere l'assunzione in dosi da 500mg che è la dose che ha i massimi livelli di biodisponibilità e assunzioni superiori porterebbero basso assorbimento intestinale e clearance renale, ora mi chiedo io se compro compresse da 1gr di ALC in pratica sto sprecando soldi? Un'altra cosa, ALC e tirosina possono essere presi verso le 20 prima di cena oppure possono interferire col sonno?Last edited by Ironman2; 08-07-2013, 23:52:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioNon sono daccordo, il prodotto puó funzionare anche "in silenzio" non è obbligatorio avere sides per essere certi che funzioni.
in ogni caso aggiungere questo protocollo è decisamente troppo, al limite segui questo protocollo ma solo per l'alc come tantissimi di noi. Mi fermo che qua siamo su guide, ti conviene aprire un tuo thread...sigpic
Commenta
-
-
In caso di insensibilità, per le dosi consigliate in aggiunta ( 600 mg caffeina e 4gr tirosina) si intende a "botta" o frazionate durante il giorno ? O meglio, come pre-wo potrebbe andare caffeina 600mg tirosina 4000mg alc 2000mg e eventualmente altre assunzioni durante il giorno ?Last edited by Balmung; 25-07-2013, 15:13:23.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di un'info per un'amico che voleva iniare questo protocollo...purtroppo non può assumere tirosina (non ne capisco il nesso, ma ha problemi di emorroidi, e quando la assunta ha avuto dei fastidi, quindi meglio evitare )...può essere sostituita con qualcosa, o utilizza solamente ALC e Caffeina...
L'arginina presa prenanna 10 gr insieme allo zma vanno bene?
Commenta
-
Commenta